Art. 1 - Il Gazzettino del Tirreno bandisce la IVa edizione del concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Totus Tuus" omaggio a Giovanni Paolo II, che si articola nelle seguenti sezioni:
a) poesia d'ispirazione religiosa, si partecipa con una poesia di max 30 versi d'ispirazione religiosa da inviare in cinque copie, una delle cinque copie va firmata in calce.
b) poesia inedita, si partecipa con una poesie di massimo 30 versi ispirati ai valori umani da inviare in cinque copie, una delle cinque copie va firmata in calce;
c) libro edito di poesia, da inviare in cinque copie di cui una deve essere firmata nel frontespizio;
d) silloge inedita di poesia per un massimo di 12 poesie, ognuna non superiore ai 30 versi, da inviare in cinque copie di cui una firmata in ogni pagina;
e) sezione Tesi di Laurea, si partecipa con una Tesi a tema letterario, filosofico, storico, scientifico, teologico, da inviare in 5 copie.
Art. 2 – Sulla busta va indicato nome e cognome, indirizzo e sezione a cui si intende partecipare.
Art. 3 - Ogni autore deve inviare unitamente alle opere un curriculum contenente i dati anagrafici, la carriera scolastica, la professione, eventuali premi, il numero di telefono (obbligatorio) o l'indirizzo email.
Art. 4 - Le case editrici che intendano far partecipare opere da loro pubblicate dovranno inviare 5 copie delle stesse, indicando sul plico "IIIa Edizione Concorso TOTUS TUUS". Per ogni autore partecipante dovranno essere indicati i recapiti ai quali inviare eventuali comunicazioni inerenti il concorso: indirizzo, numero telefonico, e-mail .
Per la data di scadenza farà fede la data del timbro postale.
Il tutto va spedito entro il 10 ottobre 2008 a
Segreteria Premio "Totus Tuus"
Omaggio a Giovanni Paolo II
via Magretti 40 - 98066 Patti
Art. 5 - Il concorso è gratuito. Non è richiesta alcuna quota di lettura
Art. 6 - Ogni partecipante al premio riceverà il verbale del concorso e tutte le eventuali relative informazioni.
Art. 7 - Il premio deve essere ritirato personalmente o da un delegato il cui nome deve essere indicato alla segreteria tramite lettera o fax.
Per eventuali informazioni rivolgersi allo 0941 241587
N.B.
È possibile partecipare a tutte le sezioni
È possibile inviare il materiale tramite email: ilgazzettinodeltirreno@virgilio.it
--
Redazione www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento