Sono due terminali di fascia Low Cost infatto il C1 costrà soltanto 35 euro circa, mentre il C2 costerà circa il doppio.
Questi due cellulari dual sim Nokia, si differenziano essenzialmente per il sistema di gestione delle sim, infatti il Nokia C1 non utilizza contemporaneamente le due sim, l'utente deve scegliere di volta in volta la sim da utilizzare commutando tramite l'apposito tasto dedicato. Nel Nokia C2 la gestione delle due sim è simultanea, ossia, entrambe le sim sono sempre attive, infatti e possibile ricevere ed effettuare telefonate e messaggi su entrambe le sim, un po' come avere con se due telefoni sempre accesi.
Altra differenza saliente che distingue i due terminali, è data dalla fotocamera, che è assente nel Nokia C1 mentre è in dotazione nel C2, con una definizione di tipo VGA ( le prime fotocamere integrate nei cellulari per intenderci).
A vantaggio del Nokia C1, vi è una batteria praticamente interminabile, pensate che permette un'autonomia di ben sei settimane senza ricaricare, ottimo per chi necessita del cellulare in zone in cui è difficile reperire una rete elettrica.
Nessun commento:
Posta un commento