Il nuovo sito di SETAM si arricchisce della piattaforma di servizi on-line per aziende e professionisti erogati dalla divisione Megan Servizi.
Ravenna, 16.06.10. Realizzato da Indaco Web Solutions per la parte tecnica e da Matite Giovannotte che ne ha curato la grafica, il nuovo sito di Setam - società di servizi per aziende e professionisti nel campo fiscale, amministrativo e del lavoro - è stato predisposto per essere un contenitore di informazioni (con pubblicazioni periodiche di notizie e rapporti di studio fiscali e amministrativi) ma soprattutto uno strumento di servizio a disposizione della clientela.
Per questo motivo la società ha costituito la nuova divisione Megan Servizi, che si occupa di erogare ai clienti tutti i servizi – dalla contabilità ordinaria alle dichiarazioni dei redditi, dalle liquidazioni IVA ai moduli F24 - esclusivamente nella modalità on-line attraverso il supporto di un help desk e di personale dedicati. "Il nuovo servizio – ha sottolineato Roberto Garavini, fondatore e Amministratore con Flavia Valmorra di Setam - abbatte le distanze, i tempi, le attività di segreteria e di conseguenza i prezzi di listino, considerando che sono mediamente inferiori del 20% rispetto agli analoghi servizi svolti in-house. Da questo nuovo progetto - del tutto innovativo nel nostro settore – ci aspettiamo un significativo incremento della clientela ma anche un nuovo modo di fare sviluppo, che oggi per le aziende non può più prescindere dalla tecnologia e dal web".
I servizi on-line sono già stati adottati da alcune aziende e questo incoraggia la società a promuoverli non solo presso i clienti attuali ma anche potenziali. "L'obiettivo – ha precisato Roberto Garavini - è di diffondere i servizi on-line su tutto il territorio nazionale nel prossimo triennio e per questo verrà costituita una nuova funzione commerciale".
Partner di Megan Servizi nella promozione dei nuovi servizi on-line sarà Promoser.it, azienda specializzata sia nel web marketing che nella gestione di reti commerciali tradizionali. "Per conquistare nuove quote di mercato – ha affermato Franco Marani, Presidente di Promoser.it - è fondamentale incrementare le attività di e-commerce, senza però dimenticare che molti clienti prediligono ancora il contatto personale. La strategia vincente è quindi di abbinare le attività web con il lavoro tradizionale degli agenti".
Nessun commento:
Posta un commento