Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

SETAM nuovo sito con i servizi on-line erogati da MeganServizi

Debutta il nuovo sito di SETAM con i servizi on-line di Megan Servizi



Il nuovo sito di SETAM si arricchisce della piattaforma di servizi on-line per aziende e professionisti erogati dalla divisione Megan Servizi.

Ravenna, 16.06.10. Realizzato da Indaco Web Solutions per la parte tecnica e da Matite Giovannotte che ne ha curato la grafica, il nuovo sito di Setam - società di servizi per aziende e professionisti nel campo fiscale, amministrativo e del lavoro - è stato predisposto per essere un contenitore di informazioni (con pubblicazioni periodiche di notizie e rapporti di studio fiscali e amministrativi) ma soprattutto uno strumento di servizio a disposizione della clientela.

Per questo motivo la società ha costituito la nuova divisione Megan Servizi, che si occupa di erogare ai clienti tutti i servizi – dalla contabilità ordinaria alle dichiarazioni dei redditi, dalle liquidazioni IVA ai moduli F24 - esclusivamente nella modalità on-line attraverso il supporto di un help desk e di personale dedicati. "Il nuovo servizio – ha sottolineato Roberto Garavini, fondatore e Amministratore con Flavia Valmorra di Setam - abbatte le distanze, i tempi, le attività di segreteria e di conseguenza i prezzi di listino, considerando che sono mediamente inferiori del 20% rispetto agli analoghi servizi svolti in-house. Da questo nuovo progetto - del tutto innovativo nel nostro settore – ci aspettiamo un significativo incremento della clientela ma anche un nuovo modo di fare sviluppo, che oggi per le aziende non può più prescindere dalla tecnologia e dal web".

I servizi on-line sono già stati adottati da alcune aziende e questo incoraggia la società a promuoverli non solo presso i clienti attuali ma anche potenziali. "L'obiettivo – ha precisato Roberto Garavini - è di diffondere i servizi on-line su tutto il territorio nazionale nel prossimo triennio e per questo verrà costituita una nuova funzione commerciale".

Partner di Megan Servizi nella promozione dei nuovi servizi on-line sarà Promoser.it, azienda specializzata sia nel web marketing che nella gestione di reti commerciali tradizionali. "Per conquistare nuove quote di mercato – ha affermato Franco Marani, Presidente di Promoser.it - è fondamentale incrementare le attività di e-commerce, senza però dimenticare che molti clienti prediligono ancora il contatto personale. La strategia vincente è quindi di abbinare le attività web con il lavoro tradizionale degli agenti".

Su TuttoFotografie cliccando qui:
- Roberto Garavini, fondatore e Presidente di Setam
- Flavia Valmorra, Amministratore Delegato di Setam

SETAM
Via Amalasunta, 6 - 48123 Ravenna

Tel. 0544 454476 Fax 0544 453770

www.setam.it info@setam.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *