Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

Come conquistare le donne con il linguaggio dei gesti

La comunicazione non verbale è assolutamente cruciale nel conquistare le ragazze che vuoi. Gli studi dicono a questo proposito che più della metà della tua comunicazione viene convogliata dal linguaggio del corpo, cioè da ciò che non dici con le parole, e che solo l'8% viene trasmesso da quello che si dice con la voce. La nota dolente è che gli uomini sono meno abili delle femminile a decifrare la comunicazione non verbale e questo dipende dalle differenti peculiarità dei due sessi. Conoscere il linguaggio dei gesti delle donne e sapere quali sono i suoi molteplici significati ti permetterà di avere molte più chance di sedurre la persona che desideri, per fare questo, clicca su: Linguaggio del Corpo Libro

L'uomo ha avuto da sempre il compito principalmente di mantenere la moglie i figli. Per fare tutto ciò andava a caccia e questo gli ha fatto sviluppare la capacità di riuscire ad individuare le prede da molto lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare un modo di pensare più razionale che è perfetto negli affari ma non ugualmente nei rapporti amorosi. L'uomo ha quindi sviluppato meno l'abilità di vedere le cose da vicino e di riuscire a capire le sensazioni delle persone.

La femmina ha invece sempre avuto come compiti principali il far crescere i figli e organizzare la casa. Per questo motivo ha sviluppato l'abilità di capire gli stati d'animo dei bambini e quindi poi della gente e di essere brava a osservare le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose nell'abitazione. Essa ha quindi sviluppato di meno l'abilità di vedere le cose da lontano e le ha fatto sviluppare un modo di pensare più istintivo.

E queste risultano essere le cause che conducono i maschi a vedere nelle donne delle guidatrici non capaci e mancanti di razionalità. Le ragazze invece si lamentano del fatto che il maschio non riesca a trovare mai niente in casa e che sia poco sensibile. Questo dipende in verità dalle diversità tra maschi e donne e non da una mancanza di coinvolgimento di uno o dell'altro di comprendere l'altra persona.

Cosa significa quindi questo per te stesso?

Vuol dire che se sarai capace di migliorare la tua abilità di decifrare i segnali e gli stati d'animo di una femmina sarai avvantaggiato su tutti gli altri individui. La donna infatti interpreterà come comprensivo un maschio che si prende la briga di comprendere cosa vogliano dire i suoi gesti, in quanto pensa che gli uomini siano così poco abili nel fare ciò.

Infatti potrai anche avere le caratteristiche dell'uomo rassicurante che piacciono così tanto alle donne, ma se non saprai capire i suoi messaggi la vostra relazione ne soffrirà fino, sovente, a finire. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la comprendi e tu continuerai a chiederti come mai le ragazze siano così irrazionali. Ma la realtà è, è utile ribadirlo, che questo dipende dalle differenze tra maschi e donne.

Quindi il linguaggio dei gesti è fondamentale nell'attrarre le donne e impararlo ti permetterà di essere molto avvantaggiato su tutti gli altri individui che non lo sanno leggere. Sapendolo decifrare apparirai agli occhi delle ragazze come più sensibile ed interessante e avrai tante più opportunità di sedurre la donna che desideri. A tale proposito per riuscire quindi a padroneggiare la preziosa arte del linguaggio dei gesti e avere maggior successo nei rapporti amorosi e in tutti gli altri aspetti della vita, clicca su: Linguaggio del Corpo

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e riuscire ad avere risultati più soddisfacenti in tutti i settori della tua vita, visita: Crescita Personale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *