Cerca nel blog

martedì 11 novembre 2014

AMERICAN AIRLINES GROUP ANNUNCIA I RISULTATI DI TRAFFICO DEL MESE DI OTTOBRE 2014

FORT WORTH, Texas – American Airlines Group (NASDAQ: AAL) ha annunciato i dati di traffico relativi al mese di ottobre 2014 unitamente ai dati ottenuti negli ultimi dodici mesi.


In ottobre American Airlines Group ha registrato un ricavo totale di miglia per passeggero (RPMs) pari a 17.9 miliardi, con una crescita dello 0,2% rispetto a ottobre 2013. La capacità totale di posti disponibili per miglio (ASMs) è risultata pari a 21,8 miliardi, pari a un incremento dello 0.5% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Il load factor totale per il mese di ottobre si è attestato all'82.2% con una decrescita di 0.3% rispetto al mese di ottobre 2013.

 

Basandosi su un mese di dati reali e due di previsione, la compagnia prevede per il quarto trimestre di quest'anno tra un pareggio e un aumento del 2% nei ricavi per passeggero per ogni posto disponibile per miglio (PRASM) rispetto allo stesso periodo dell'anno 2013. Inoltre la Compagnia si aspetta per il quarto trimestre 2014 un margine di profitto al lordo delle imposte tra il 10 e il 12%, special item esclusi.

 

Il seguente schema riassume i dati di traffico registrati da American Airlines Group nel mese scorso e nel periodo fino al 31 ottobre, 2014 e 2013. Tale analisi considera i voli operati dalla compagnia, le compagnie regionali controllate e i risultati operativi provenienti da accordi di capacità di vendita.

 

La compagnia ritiene sia maggiormente esaustivo un confronto dei risultati anno su anno tra American Airlines e US Airways su base combinata. Di conseguenza, i risultati di traffico espressi nella tabella di seguito, sono frutto della combinazione dei risultati di traffico per il periodo analizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *