Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

Mario Putin, Presidente di Gruppo Serenissima Ristorazione, con sede a Vicenza

Putin Mario, imprenditore vicentino, è Presidente del Gruppo Serenissima Ristorazione, attiva nel settore della ristorazione aziendale e collettiva

Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, azienda leader nella distribuzione industriale di pasti, che sostiene numerose iniziative sociali legate al recupero alimentare, alla salute e allo sport.

Putin Mario, esperienze in ambito industriale

All'età di sedici anni, Putin Mario lascia l'Italia per qualche anno e si reca in Spagna, dove lavora con i fratelli Giovanni e Alberto nella loro ditta "Automatismo para ceramica". Nel 1969 fa rientro in Italia dove entra in società con il fratello Franco nell'IPIAC (Impianti Putin Installazioni Automatiche e Costruzioni) e vi rimane fino al 1996. In quel periodo affitta un capannone industriale di sua proprietà a un'azienda di Vicenza, Serenissima Ristorazione, che sta iniziando ad avere gravi problemi finanziari. L'innato spirito imprenditoriale di cui è dotato, spinge Mario Putin a rilevare le quote della società, della quale intuisce le potenzialità, e infine, nel 1986 raggiunge la maggioranza delle azioni, acquisendola. Nonostante il mercato della ristorazione sia appannaggio di poche multinazionali e cooperative, il business dell'azienda guidata da Mario Putin cresce velocemente, proponendo ai clienti un servizio efficiente e di qualità, ma che allo stesso tempo comprende la cura artigianale dei prodotti.

Mario Putin di Serenissima ristorazione, iniziative sociali legate all'alimentazione

Oggi il Gruppo Serenissima Ristorazione comprende 13 aziende, tramite le quali può effettuare un servizio integrato, che va oltre la distribuzione dei pasti. L'azienda fornisce, infatti, frutta e verdura fresche e di stagione, tramite l'azienda F.F.F. e dispone di un'efficiente piattaforma logistica gestita da Rossi Catering. Gruppo Serenissima Ristorazione è impegnato in attività nell'ambito sociale, legate all'alimentazione, alla salute e lo sport. L'azienda di Putin Mario promuove la cultura del recupero alimentare e fornisce i pasti non distribuiti ma ancora integri alla mensa della struttura di accoglienza Il Mezzanino, appartenente all'associazione Ozanam di Vicenza. Tra le altre iniziative sostenute dalla società, si annovera la collaborazione con il comune di Sandrigo (VI), che si avvia a diventare un centro per la riabilitazione fisica e fisioterapica, in primis per gli anziani. Serenissima Ristorazione è inoltre sponsor ufficiale della manifestazione sportiva maratonistica Mezza di Vicenza, evento che si svolgerà l'ultima domenica ecologica dell'estate in questa città e coinvolgerà pienamente gli spazi e i cittadini, proponendo inoltre un'iniziativa di solidarietà ideata dall'azienda di Putin Mario.
Visitando il profilo Slideshare di Putin Mario è possibile conoscere maggiori informazioni sul Presidente di Serenissima Ristorazione.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *