Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

#Puliti&Felici: ecco i vincitori!




Scelte le tre immagini simbolo della campagna #PulitieFelici, il progetto promosso dall’omonima community curata da Federchimica Assocasa per incentivare uno stile di vita positivo e l’attenzione all’igiene della casa.


Milano, 24 novembre 2014 – Sono tre le immagini scelte come simbolo di #PulitieFelici, l’importante campagna sociale dedicata all’igiene della casa e allo stile di vita positivo proposta dall’omonima community per la cura della casa, che ogni giorno cerca di rispondere ai dubbi casalinghi con tanti consigli per migliorare la propria routine quotidiana, ma anche per avere utili informazioni sull’uso corretto e responsabile dei prodotti.

Gli scatti selezionati sono opera dell’ingegno di Elena Grasso per la categoria “Puliti&Felici. La palestra in casa”, Tommaso Ceruso per “Manuale di sopravvivenza” e Maria Grazia Russo per “Puliti&Felici in famiglia”.

Coerenti, creativi e divertenti, si aggiudicano i meritati premi finali: una mountain bike, un impianto stereo e un week end di benessere, ciascuno rappresentativo della propria categoria di progetto.

Davvero molte le immagini e i consigli per le pulizie arrivati dalla rete nelle tre settimane dedicate all’iniziativa e altrettanto rilevante la partecipazione di blogger e web influencer: 22 testimonial hanno stilato infatti divertenti vademecum per l’igiene degli ambienti e si sono improvvisati dj scegliendo le playlist ideali per accompagnare le faccende di casa.

Tra loro Ross di Core-Fx, Umberto di StudentiFuori.it e Giorgia La Casalinga ideale, team leader delle tre categorie di progetto e parte della giuria di qualità del progetto #PulitieFelici.

Il progetto continuerà con interessanti sorprese nei prossimi mesi sulla community www.pulitiefelici.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *