Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

Crazy Tofu: runner game originale sviluppato in Cina e edito su MakeItApp

Crazy Tofu
Un avventuroso runner game
ambientato nella magia del mondo asiatico

Quali sono le prime cose che vi balzano alla mente se pensate al mondo asiatico


Venite a cercarle in quest'App, che racchiude tutti gli elementi più magici di quell'esotico mondo... in un gioco di fuga!

Voi siete, niente di meno che: un piccolo Tofu! Proprio così... il tipico formaggio utilizzato in entrambe le cucine Cinese e Giapponese. 


Siete scappati dal vostro piatto e dovete correre più veloce che potete attraverso i più nascosti locali asiatici, evitando di essere catturati e rimessi sui fornelli. 

Per restare in un'ambientazione a noi più familiare: vi ricordate la fuga del granchio Sebastian dallo Chef Louie ne La Sirenetta? 

Ecco, avete capito di cosa stiamo parlando!

Lungo il percorso molti ostacoli tenteranno di impedirvi di fuggire.  

Siate astuti: evitate le tazzine di soia bollente, le bacchette appuntite, i coltelli e le padelle. Usate tutto il

vostro ingegno e contate su alcuni aiutanti: nel tragitto infatti incontrerete molti oggetti che non potrete perdervi. 


Inoltre, nello store potete trovare simpatici personaggi e trasformazioni per il vostro Tofu, che renderanno il gioco ancora più divertente ed avventuroso: Formaggio, Pulcino, Coniglio e Samurai.

Entrate nel divertimento e trasformatevi in un piccolo Tofu Pazzo!


LINK APP:                             http://www.makeitapp.eu/apps/crazy-tofu/

LINK APP STORE:                 https://itunes.apple.com/it/app/id930002348


___________________________________________________________________________________________

Crazy Tofu è stato rilasciato grazie alla collaborazione tra alcuni utenti utenti cinesi iscrittisi a MakeItApp, la prima piattaforma mobile dove gli utenti (designer, sviluppatori ed esperti in ogni campo) possono realizzare app insieme, gratuitamente e condividendo i futuri ricavi. Vieni a proporre la tua app!

MAKEITAPP WEBSITE                               www.makeitapp.eu
FACEBOOK MAKEITAPP                           www.facebook.com/pages/Makeitapp/382825245136390
TWITTER MAKEITAPP                              twitter.com/MakeitappEU

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *