Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

Le collezioni flexi: sotto l'Albero il regalo perfetto per l'amico... A quattro zampe


Le collezioni flexi: sotto l'Albero il regalo perfetto per l'amico… 

A quattro zampe

Anche i nostri cani meritano un regalo perfetto per il Natale alle porte. 

A pensarci c'è l'azienda tedesca Flexi, leader nella produzione di guinzagli allungabili, che quest'anno propone due gamme per soddisfare i gusti di tutti: la linea VARIO, ideale per gli appassionati di design e hi-tech e la New Classic, perfetta per chi adora i tratti classici e semplici.

L'ECCELLENZA A PORTATA DI MANO - Eletto Product Design 2014 ai Red Dot Award e campione di innovazione e design nell'ultima edizione dell'International Forum Design, il guinzaglio VARIO è il regalo ideale per chi vuole stare un passo davanti a tutti. 

Personalizzabile e su misura per ogni esigenza, il VARIO sorprende per la vasta gamma di accessori disponibili, come la cinghia con luci led e il sistema d'illuminazione anteriore e posteriore, che garantisce la massima sicurezza e visibilità. 

Il comfort per Fido aumenta con la "soft belt" che evita gli strattoni al collo e grazie alle forme ergonomiche, antiscivolo e regolabili alla dimensione della mano. Segue le mode del momento con sei colori brillanti e pensa anche agli inseparabili di piccola taglia con la speciale doppia cinghia.

ELEGANZA E SICUREZZA – La serie New Classic invece è la soluzione idonea per chi ama le linee essenziali ma non vuole rinunciare al comfort e alla sicurezza. 

New Classic può essere infatti corredato da tutti i dispositivi di sicurezza e comfort elaborati da flexi per gli amici a quattro zampe. 

Applicando il sistema d'illuminazione a led il buio delle passeggiate serali non farà più paura. In presenza di pericolo, sarà possibile frenare la corsa del cane grazie al sistema di bloccaggio in due tempi

 

Il New Classic è anche amico dell'ambiente e ha pensato a rendere le nostre città più pulite: grazie infatti al pratico e colorato box multiuso applicabile al guinzaglio è possibile avere i sacchettini igienici sempre a portata di mano.

Tre i colori evergreen in cui è disponibile il guinzaglio: l'elegante colore blu, il seducente rosso e l'intramontabile nero.

Il tutto a un costo contenuto, garantendo però sempre il meglio per la passeggiate in sicurezza con Fido.

Tanti accessori per il comfort dei nostri amici a quattro zampe, tanti modelli per le esigenze e gli stili del padrone. Un'unica grande garanzia: la qualità dei guinzagli flexi.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *