Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2014

Da oggi i migliori portachiavi promozionali sono Made in Italy.

Targhetta.com lancia in Europa una nuova generazione di portachiavi promozionali, completamente personalizzati e 100% Made in Italy.

portachiavi pubblicitariTarghetta.com è felice di comunicare la nascita di una nuova famiglia di gadget promozionali ed articoli da regalo completamente realizzati in Italia.
Dall'esperienza trentennale dell'azienda nasce in Italia una nuova generazione di articoli promozionali altamente personalizzati, creati per rispondere alle esigenze dei clienti più esigenti. Gadget pubblicitari e commemorativi di elevatissimo pregio, frutto di un'attenzione per la qualità senza eguali.

Targhetta.com nasce a Frosinone nel 1980 ed in 35 anni di storia è stata capace di affermarsi come leader indiscussa nella realizzazione e nella commercializzazione di gadget pubblicitari e commemorativi personalizzati in metallo coniato, prodotti rifiniti e smaltati a mano.

Il fiore all'occhiello della produzione è sempre stato quello della realizzazione di portachiavi da regalo, portachiavi sportivi, commemorativi e promozionali ed oggi questo settore viene arricchito da nuove tecnologie di realizzazione che l'azienda va ad offrire per la prima volta in Europa.

La caratteristica fondamentale di questa nuova generazione di portachiavi promozionali personalizzati, che vengono offerti all'intero mercato Europeo, è quella di venire prodotti con una nuova innovativa tecnologia sviluppata dall'azienda stessa; questa nuova tecnologia permette di coniare, con risultati incredibili ed a prezzi molto vantaggiosi, portachiavi scolpiti in ottone (sia argentato che dorato) con le forme più complesse che si possano immaginare.
Il risultato è quello di avere un gadget incredibilmente personalizzato, di elevatissimo impatto estetico ed a prezzi davvero concorrenziali, capace di distinguere con stile ed eleganza colui che lo utilizza. Nulla a che vedere con i portachiavi pronti e personalizzabili con la sola stampa del logo, offerti da moltissime agenzie pubblicitari, che spesso finiscono nel cestino dopo pochi giorni di utilizzo.

Ancora una volta il Made in Italy propone quindi creatività ed originalità in un mercato che sicuramente merita di essere rivalutato.

Per richiedere informazioni o campioni da valutare si consiglia di visitate il sito web interamente dedicato a queste nuove sorprendenti realizzazioni: www.PortachiaviPersonalizzati.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *