Cerca nel blog

venerdì 28 novembre 2014

Exclusive Networks riceve il riconoscimento Elite ASC da Palo Alto Networks

Exclusive Networks riceve l'accreditamento Elite ASC di Palo Alto Networks per il Centro di Supporto Autorizzato 

Palo Alto Networks è l'ultimo vendor ad aver riconosciuto l'eccellenza del supporto tecnico di Passport, l'assistenza firmata Exclusive Networks

Milano, 28 novembre 2014 - Exclusive Networks Group, uno dei maggiori distributori a valore focalizzati nell'area della Sicurezza e del Networking, annuncia oggi
di essere una delle prime aziende al mondo a ricevere il nuovo accreditamento Elite ASC (Authorised Support Centre) da parte di Palo Alto Networks.
 
Il riconoscimento riguarda il principale centro di assistenza 24/7 basato in UK, che offre supporto a tutte le aree in cui opera Exclusive Networks, il Passport International Support Centre e i centri assistenza locali in Germania e Finlandia. Lo status di Elite ASC è riservato solo al miglior 20% dei centri assistenza globali, e viene riconosciuto sulla base di competenze, metriche qualitative e disponibilità 24/7 di ingegneri qualificati.

"Abbiamo realizzato investimenti importanti nei nostri centri di assistenza, creando un centro di risposta rapida a supporto di numerosi vendor", commenta Sean Remnant, CTO di Exclusive Networks Group. "E' fantastico ricevere un simile riconoscimento da parte di Palo Alto Networks, notoriamente molto rigorosa nell'approccio agli standard di assistenza tecnica. Tutto ciò significa maggiori benefici per i nostri partner e per i loro clienti, ovunque essi siano".

Lo status Elite ASC include particolari privilegi nell'accesso alle risorse, la possibilità di accesso diretto ai più esperti ingegneri TAC di Palo Alto Network in caso di necessità, e la partecipazione all 'ASC Advisory Council.

Attraverso Passport, il brand di servizi professionali e di supporto, Exclusive Networks è anche accreditata da Palo Alto Networks quale Certified Professional Service Partner ed è Authorised Training Centre (ATC) in 11 paesi.
Exclusive Networks Group connette vendor tecnologici emergenti ai mercati EMEA tramite il suo modello di distribuzione 'Super VAD'. Specializzato in soluzioni di sicurezza, networking infrastrutture e storage per la 'Smarter Social Enterprise', Exclusive Networks è gestito come un Gruppo fortemente integrato di business unit nazionali indipendenti dirette in modo imprenditoriale, che opera attraverso migliaia di VAR, integratori e service provider. Con headquarter in Francia, è presente in oltre 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. 

Maggiori informazioni: http://www.exclusive-networks.com  - www.exclusive-networks.it   

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *