Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

ARIES sviluppa la distribuzione in Italia di Spamina


 Con il lancio della nuova versione Parla di Spamina, ARIES ha annunciato lo sviluppo della distribuzione delle soluzioni di e-mail security del vendor spagnolo.

Monselice (PD), 3.11.2014. Il distributore di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto ARIES ha annunciato il nuovo piano di sviluppo per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni di e-mail security della software company Spamina.  A fare da traino alla distribuzione sarà la nuova versione di Parla, il prodotto di punta per la gestione della posta elettronica, arricchito con la messaggistica istantanea sicura integrata, un nuovo sistema di  crittografia completamente riprogettato (Cloud Email Encryption & DLP) ed un servizio per la gestione dei dispositivi mobili che non richiede l'installazione di componenti aggiuntivi sugli stessi. Parla offre un massimo di 30 GB di mailbox ad aziende di piccole e grandi dimensioni con un'interfaccia grafica "user friendly". Garantisce la riservatezza dei dati e comprende calendari, strumenti di collaborazione e differenti livelli di sicurezza contro spam, malware e altre minacce grazie al Cloud Email Firewall integrato.

"Puntiamo  su Parla - ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director di ARIES - poichè rappresenta una soluzione professionale per la gestione e protezione della posta elettronica aziendale. Una valida alternativa a Microsoft Office 365  e Google  App for business. Inoltre la suite è disponibile per ISP (Internet Service Provider) e MSP (Managed Service Provider) in modalità Full White Label e permette una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l'inserimento dell'immagine aziendale".

"Con Parla di Spamina disponiamo di una soluzione corporate di prim'ordine - ha dichiarato Davide Ravasi, Sales Director di ARIES - poichè è compliant alle normative previste dalla Legge italiana che tutelano la privacy delle e-mail aziendali. Tutti i moduli risiedono su data center presenti nella comunità Europea liberi da Prism e, a differenza di Microsoft e Google  App, possiamo fare la differenza sul fronte della sicurezza con moduli antivirus ed antispam integrati. Spamina offre inoltre l'archiviazione delle e-mail a norma di legge attraverso la piattaforma proprietaria".

 "Per Spamina è importante fare affidamento su partners di fiducia di alto livello - ha affermato Giuseppe Coppola, Country Manager di Spamina Italia - dotati delle competenze necessarie per offrire consulenza ai clienti. Distributori a valore come ARIES che grazie alla professionalità del suo  staff tecnico e commerciale sono in grado di proporre al mercato tutte le caratteristiche avanzate delle nostre soluzioni".
                                                                     
ARIES  Specializzata nella distribuzione hardware e software con un'ampia gamma di prodotti in ambito Cloud, Security e Networking, ARIES è una realtà leader presente sul mercato ICT dal 1997 e si rivolge principalmente al mercato corporate su tutto il territorio nazionale. Il suo focus è rivolto a consolidare, mantenere e sviluppare le soluzioni in portafoglio senza tralasciare lo scouting verso nuovi  brand/tecnologie. Il team è composto da Imprenditori e Dirigenti con pluriennale esperienza nel settore ICT e da tecnici/sistemisti che operano quotidianamente sul campo.

SPAMINA sviluppa e fornisce soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privato rivolte a tutte le tipologie di aziende, di MSP e ISP. Fornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli  amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo e-mail. Ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires e i suoi prodotti/servizi sono distribuiti attraverso partners autorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *