Cerca nel blog

mercoledì 19 novembre 2014

Austep | Acquisizioni verticali, internazionalizzazione e innovazione tecnologica alla base della crescita del Gruppo


AUSTEP, ALL COMPREHENSIVE SOLUTION
Acquisizioni verticali, internazionalizzazione e innovazione tecnologica di processo  alla base della crescita del Gruppo
Milano, 19 novembre 2014 - Nata nel  1995,  AUSTEP SpA è oggi azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili e impianti di depurazione e trattamento acque di scarico industriale.

Negli anni l'azienda si è specializzata nel realizzare impianti che impiegano differenti tipologie di matrici, diventando leader nel trattamento di scarti di macellazione, trattamento della pollina e della frazione umida dei rifiuti solidi urbani.
Grazie al continuo impegno nella campo della ricerca e sviluppo, Austep è la prima azienda italiana ad aver sviluppato e applicato una tecnologia per ottenere biometano da biogas e in tal senso ha già realizzato delle soluzioni funzionanti e presenti sul mercato.
Oggi Austep SpA è in grado di operare come operatore globale (EPC contractor ) ed è in grado di offrire al cliente finale, oltre alle  garanzie per la realizzazione dell'impianto, i servizi di  gestione dell'impianto (manutenzione e assistenza biologica).
Questa continua attenzione all'innovazione unita alla forte propensione a ricercare le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti nazionali ed internazionali, hanno condotto la Società a realizzare un programma di integrazione verticale, attraverso l'acquisizione di aziende nel settore della cogenerazione e della movimentazione delle biomasse divenendo un Gruppo integrato.
Alessandro Massone, Presidente e CEO di Austep, così commenta gli importanti step conseguiti dalla Società in questi mesi: "abbiamo consolidato la nostra presenza su mercati esteri specifici quali la Corea, La Bulgaria e l'America ed abbiamo ampliato la nostra offerta grazie all'acquisizione di un team di professionisti con competenze riconosciute dal mercato. Tutto questo ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti, sia da un punto di vista geografico che di offerta specifica nell'ambito della cogenerazione".
Austep è quindi un interlocutore unico che garantisce una "all-comprehensive solution" disegnata su misura per ogni esigenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *