Cerca nel blog

venerdì 7 novembre 2014

Da Bauli il primo Pandoro di Verona Senza Glutine



Novità Natale Bauli
Il classico, inimitabile, gioiello della pasticceria Bauli da oggi anche gluten free.

Castel d'Azzano (Vr), ottobre 2014 - Il Pandoro di Verona è l'intramontabile, l'inimitabile simbolo del Natale.
Bauli conferma il suo spirito innovatore proponendo questo grande classico nella nuovissima versione Senza Glutine.

E' questa la grande novità 2014 che riguarda le proposte tradizionali: per il prossimo Natale sarà infatti possibile per tutti, anche per gli intolleranti al glutine e i celiaci, gustare il pandoro più amato.
Solo grazie alla competenza di Bauli e alla scelta dei migliori ingredienti è stato possibile proporre un prodotto gluten free con caratteristiche organolettiche particolarmente piacevoli.
Non è un prodotto privativo ma assolutamente appagante: è, di fatto, l'unico vero Pandoro senza glutine sul mercato.

Per chi
Celiaci, intolleranti al glutine: tutti possono da oggi godere della soffice bontà del Pandoro di Verona Bauli.
Da gustare in famiglia ma anche da regalare: è l'idea perfetta e facile da reperire per fare un omaggio dedicato a chi ha bisogno di mangiare senza glutine.


Com'è
Il nuovo Pandoro di Verona Senza Glutine è soffice, buono e aromatico come dev'essere il miglior pandoro.
E' da 500 g, da mangiare insieme in famiglia o con amici.
E' facile da trovare: si può comprare in tutti i punti vendita della grande distribuzione nel reparto dei prodotti benessere.

Il Pandoro di Verona Senza Glutine NOVITA'
Grammatura: 500 g
Prezzo al consumatore: 14,90 €

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *