Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Il Centro commerciale Setteponti festeggia il 16° compleanno con gli sbandieratori della Giostra del Saracino


Appuntamento domenica 16 novembre nella galleria commerciale. Alle 16,30 la cerimonia di premiazione del concorso a premi"Vinci con la tradizione" e a seguire decorazione a vista e taglio della torta gigante per festeggiare con amici e visitatori l'anniversario. Presente una delegazione di sbandieratori della Giostra del Saracino e varie autorità



Pomeriggio di festa, all'insegna della tradizione, al Centro commerciale Setteponti di Arezzo. Domenica 16 novembre il centro commerciale di viale Amendola sarà aperto al pubblico per festeggiare il sedicesimo compleanno della struttura. Una festa per giovani e adulti che prenderà il via a partire dalle 16,30. Non mancherà nemmeno la musica dal vivo e gadget per tutti i presenti.
Si inizia con l'atto conclusivo del concorso a premi "Vinci con la tradizione" promosso nei mesi scorsi dal centro commerciale Setteponti in collaborazione con l'azienda aretina Pensarecasa.it, leader e punto di riferimento nel settore dell'arredamento. Il concorso ha messo in palio centinaia di buoni spesa spendibili nei negozi del centro commerciale e un supremio finale che ha permesso alla fortunata vincitrice di portarsi a casa una splendida cucina, che sarà consegnata proprio domenica dopo il ringraziamento ufficiale. La cerimonia di premiazione sarà soltanto il primo atto di un pomeriggio imperdibile, che vedrà l'eccezionale presenza all'interno del centro degli sbandieratori della Giostra del Saracino di Arezzo, l'evento medievale e di rievocazione storica che ogni anno si svolge in città. Gli sbandieratori allieteranno i presenti con un'esibizione dal vivo. Alla premiazione del concorso a premi, ispirato alla tradizione storica della città aretina, interverrà anche Francesco Romizi, assessore allo sport, alle politiche giovanili e al coordinamento delle attività della Giostra del Saracino e dei quartieri del Comune di Arezzo. Presenti anche rappresentati dell'Istituzione Giostra.
La festa proseguirà poi con l'atteso taglio taglio della torta gigante, realizzata per la particolare occasione dal Centro Setteponti, che domenica prossima festeggia il sedicesimo anniversario. La curiosità sta anche nel fatto che la torta sarà prima decorata a vista dalle mani esperte dei pasticceri Coop. Un'occasione imperdibile per la gioia dei golosi di ogni età, visto che la torta sarà successivamente distribuita a tutti i presenti.
Non mancherà nemmeno la musica dal vivo e a tutti i bambini e alle loro famiglie saranno regalati dei palloncini in ricordo dell'evento.
Per ulteriori informazioni sull'evento e sugli appuntamenti in programma al centro Setteponti è possibile consultare il sito internet all' www.centrosetteponti.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *