Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

JW Marriott Venice: a Michele Gaidano l'incarico di MICE Sales Manager

                                                          


Milano, 4 novembre 2014 – Affidato a Michele Gaidano l'incarico di MICE Sales Manager del JW Marriott Venice Resort & Spa, esclusivo indirizzo cinque stelle che aprirà a Venezia il 12 marzo 2015.

Situato sull'Isola delle Rose (ex Sacca Sessola) e collegato al centro storico da barche sempre a disposizione dei clienti,  l'hotel con 266 camere di cui 32 suite e una villa, 14 meeting room, una lussuosa SPA e 4 ristoranti è il nuovo ideale palcoscenico a disposizione degli organizzatori di eventi.

"Siamo felici di aver scelto un veneziano doc di provata esperienza nella meeting industry per il lancio di questa nuova proprietà e sono convinto che la capacità di sviluppare relazioni e creare empatia col cliente, unite alla profonda conoscenza del mercato, sono qualità che permetteranno a Michele di sviluppare business e di far primeggiare la nostra squadra", commenta Cristiano Cabutti, Director of Sales & Marketing.

Michele Gaidano dal 1997 si è infatti sempre occupato di turismo nel segmento MICE come broker d'eventi, operando su iniziative e servizi che hanno abbracciato tutti gli aspetti del Marketing & Sales, fino al suo ultimo incarico come P.R. & Sales Manager per Eureka MICE International di Malta, rinomata società che organizza workshop b2b internazionali di grande successo.

"Intraprendo con grandissima carica questo nuova sfida e sono felice di poter presentare sia ai mercati tradizionali che emergenti questa proprietà: moderna, splendida e versatile a dir poco, ma elegantemente semplice e raccolta al tempo stesso. Sono certo che il mercato reagirà in maniera entusiastica e servirò al meglio i potenziali clienti, captando le loro esigenze ed orientandoli a scegliere JW Marriott Venice Resort & Spa come sede per i loro eventi", conclude Michele Gaidano.

Per maggiori informazioni: www.marriott.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *