Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Pompe sommerse Darf: online nuovo sito e catalogo

La Darf, marchio di produzione, progettazione e commercializzazione di strumenti per il pompaggio delle acque (pompe sommerse, motori sommersi e accessori d'installazione) ha da poco rinnovato la sua presenza online attraverso il restyling completo del proprio sito web e l'aggiornamento della gamma prodotti.
Sul sito del marchio di origine Campana possiamo ora trovare tre sezioni distinte dedicate alle tre macro aree di prodotti commercializzati: pompe sommerse, motori sommersi ed accessori di installazione (quest'ultima area è ancora in fase di costruzione).

All'interno dell'area dedicate alle pompe sommerse per pozzi possiamo trovare:

- le pompe sommerse intubate con girante in noryl da 6 ed 8 pollici (Serie DR): queste pompe sono pensate e progettate per entrare a contatto con acque chiare ed essere installate in pozzi con un diametro minimo di 6 e 8 pollici. L'ambito di applicazione di queste macchine è prevalentemente quello civile o domestico.

- le pompe sommerse multistadio con girante semiassiale in ghisa: queste pompe, presenti in numerose varianti (dai 6 ai 12 pollici) queste pompe, dotate di giranti in ghisa, sono idonee al contatto con acque chiare. Le pompe sommerse in ghisa della Darf (serie DX) hanno dei valori di prestazione eccezionali, motivo per il quale queste pompe sono destinate ad un uso prevalentemente industriale od acquedottistico

- pompe sommerse multistadio con girante radiale in ghisa (Serie DG): queste pompe, che differiscono dalle precedenti per la forma della girante (queste con girante radiale, le altre con girante semiassiale) conservano le stesse caratteristiche delle loro gemelle sopraelencate: ancehe queste pompe sono pensate per il contatto con acque chiare e, così come le pompe della serie DX queste macchine sono indirizzate ad un uso industriale ed acquedottistico.

All'interno dell'area dedicata ai motori sommersi troverete invece l'intero catalogo dei prodotti marchiati Darf appartenenti a questa categoria. La serie dei motori, denominata DRF che va dal 6 al 12 pollici, si distingue per la compatezza e la robustezza della costruzione e per la resistenza alle condizioni di lavoro più estreme.

Dopo questo breve excursus sulla gamma di prodotti DARF possiamo concludere dicendo che il marchio Campano ha davvero fatto le cose per bene, mettendo a disposizione dei suoi clienti tutta la sua gamma d'offerta, corredata di cataloghi estremamente esplicativi ed immagini utili a comprendere al meglio le caratteristiche del prodotto: un ulteriore passo verso quella filosofia di condivisione e attenzione al cliente che è l'unico viatico - nel mercato odierno - per il successo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *