Cerca nel sito

mercoledì 3 agosto 2016

Interior design, brand identity e nuove strategie di web marketing








La web and communication agency di Roma CREARE E COMUNICARE torna a raccontarVi i lavori, le idee e i successi che hanno caratterizzato questi mesi e che hanno visto protagonisti creatività, idee, analisi, strategie e soluzioni come milestone imprescindibili per una consulenza di marketing e comunicazione a 360°. 
Realizzazione di nuovi siti web, ideazione di naming e marchio/loghi, personalizzazioni di sedi istituzionali e soluzioni di social media advertising perché il successo del business dei nostri clienti è il nostro successo... scopriamoli insieme!

La nuova sede della Federazione Italiana Pallavolo

La nuova sede della Federazione Italiana Pallavolo a Roma allestita dalla web agency Creare e Comunicare.L'Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare ha realizzato per la Fipav - Federazione Italiana Pallavolo la personalizzazione degli spazi interni/esterni della nuova sede Istituzionale di Roma - Via Vitorchiano, 81; un nuovo spazio che si propone di valorizzare l'immagine del movimento sportivo attraverso una strategia che sviluppa e rafforza quella che viene definita la Brand Reputation - ovvero la percezione di una Federazione Sportiva al passo con i tempi, aperta alle innovazioni e ricettiva verso le idee che hanno forma e sostanza e che creano nuove e durature tendenze.
Leggi tutto



Il sito web di CSM infissi di Diego Celi

La web agency Creare e  Comunicare ha realizzato la brand identity e il sito web per CSM infissi.CSM INFISSI DI DIEGO CELI - QUANDO COMUNICARE LA SICUREZZA DIVENTA SOCIAL
L'Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare ha realizzato per CSM infissi di Diego Celi un'attività di comunicazione e di consulenza integrata per il rinnovo della complessiva immagine dell'Azienda che è partita dalla realizzazione del nuovo Sito Internet. Per CSM infissi di Diego Celi lo staff di Web Master ha strutturato un sito intuitivo e di facile accesso per l'utente. Un sito realizzato e sviluppato utilizzando l'open source Joomla che, attraverso un'architettura funzionale, presenta tutti i prodotti e le lavorazioni che la CSM riserva. 
Leggi tutto

Naming e marchio/logo per MEDITE

Creare e Comunicare ha ideato il naming e il logo marchio per MEDITE.Creare e Comunicare ha realizzato per il Centro di Odontoiatria Estetica il Naming e il Marchio/Logo per il Progetto MEDITE servizi odontoiatrici, una proposta che nasce con obiettivi ambiziosi, oggi diventati realtà, per riservare soluzioni di assistenza odontoiatrica che si rivolge ai dipendenti delle Aziende Private o della Pubblica Amministrazione e che si articola attraverso un programma di prevenzione - valido per tutto il nucleo familiare - per una migliore qualità della vita. Un servizio a tutela del lavoratore che agevola, attraverso un'assistenza certa e a costi accessibili, cure odontoiatriche di base e avanzate che incontrano l'esigenza di costi contenuti - ma allo stesso tempo di qualità e soprattutto altamente professionali.
Leggi tutto

Strategie web marketing per un matrimonio "su misura"

Strategie di web marketing per promuovere e pubblicizzare il matrimonio a Roma.WEB MARKETING PER UN MATRIMONIO DA SOGNO SIGLATO LE VOILA' BANQUETING E REALIZZATO A VILLA ALDOBRANDESCHI
L'Agenzia di comunicazione Creare e Comunicare ha realizzato per il Brand Le Voilà Banqueting - leader nel settore della Ristorazione e dell'Organizzazione dei Servizi di Catering e Banqueting - una pianificazione strategica e una communication mix che, attraverso campagne di comunicazione web & social, ha sviluppato un'attività di comunicazione dal concept originale che richiama l'antica sapienza sartoriale dei maestri artigiani che, attraverso la selezione di stoffe uniche, danno vita a capolavori d'intaglio re ealizzano capi interamente "fatti su misura".
Leggi tutto






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI