Cerca nel blog

sabato 27 agosto 2016

Il 1° Software Gestionale in Cloud per asili nido

EasyNido: il modo più semplice per gestire il proprio Asilo nido

EasyNido è il nuovo strumento professionale grazie al quale gestire la propria Scuola dell'infanzia diventa semplice e divertente. 

Con EasyNido avere costantemente sotto controllo l'andamento della propria Scuola dell'Infanzia non è più un lavoro complicato e costoso.

Tramite questo innovativo strumento è possibile gestire ogni aspetto burocratico legato alla propria attività da qualsiasi dispositivo, quindi da qualsiasi luogo ed in qualunque momento.

EasyNido non è solo utile per chi gestisce una Scuola dell'infanzia, ma anche per gli educatori ed i genitori stessi, che potranno essere avvisati e aggiornati riguardo alle attività svolte dal proprio bambino in tempo reale.


I Bambini

Con EasyNido è possibile gestire l'anagrafica dei bambini e dei genitori, creare attività e laboratori ed avere sotto controllo le presenze, attività non sempre semplice se non supportata dai giusti mezzi.

 

Lo Staff

Grazie alla sua facilità di utilizzo, anche coordinare il proprio Staff non sarà più un problema.

La gestione dello Staff è facilitata dalla presenza di un'anagrafica degli educatori e di uno storico della loro attività.

Inoltre grazie ad EasyNido è possibile organizzare i turni e creare delle sezioni in modo semplice ed immediato.

 

Le Comunicazioni

Con EasyNido è possibile inviare messaggi ai genitori e condividere contenuti come foto e video.

Tramite un'app dedicata, i genitori avranno la possibilità di verificare in tempo reale le attività svolte dal proprio bambino.

 

L'Amministrazione

Grazie all'applicazione, ottimizzata per tutti i dispositivi, è possibile dirigere gli aspetti amministrativi del proprio asilo nido, creando ed inviando fatture e solleciti e potendo consultare in qualsiasi momento Report relativi all'andamento della propria attività.

I Report possono riguardare anche informazioni su pranzi, riposini, spuntini ed altro. 

Tutte queste attività vengono facilitate e rese possibili da EasyNido in tutta sicurezza, con la massima cura dei dati e delle informazioni legate ai bambini, genitori, ed al proprio Staff.

EasyNido è un'assoluta novità e sostituisce Gestionali complessi e costosi, spesso complicati da utilizzare e poco immediati.


Il costo annuale di EasyNido è molto basso. È possibile effettuare una prova gratuita di 30 giorni, durante i quali prendere confidenza con lo strumento che è già utilizzato ed apprezzato da molte educatrici, responsabili di asili nido e mamme e papà.

 

Per tutti gli utenti che scelgono EasyNido, è previsto un supporto fornito da Tutorial video, che aiutano nel capire il funzionamento del gestionale ed offrono una guida breve ed efficace per iniziare ad usufruire da subito di ognuna delle sue funzionalità.

 

EasyNido non è solo un gestionale, ma un supporto indispensabile per semplificare quotidianamente la gestione della propria Scuola dell'infanzia.

 

Per ulteriori informazioni: www.easynido.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email