Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2016

SPETTACOLO: PER LE NOTTI BIANCHE A RAINBOW IL 26 AGOSTO ARRIVA LA STAR DEL WEB “GORDON” E IL SUO “FORMAT DELLE RAGAZZE”, DJSET E ATTRAZIONI APERTE TUTTA LA NOTTE!

NOTTI BIANCHE A RANBOW MAGICLANDARRIVA LA STAR DEL WEB "GORDON" E IL SUO "FORMAT DELLE RAGAZZE"

Il 26 agosto musica, spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte

Secondo imperdibile appuntamento il 26 agosto a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma con "LE NOTTI BIANCHE", per un'estate dedicata al ritmo, alla musica e al puro divertimento. 

Una magica giornata con apertura straordinaria del Parco dalle 10.00 alle 4 del mattino, 18 ore No Stop di spettacoli, attrazioni aperte tutta la notte con la musica di DJ Set Dimensione Suono Roma che vi farà scatenare fino all'alba. 

La giornata inizia sin dal mattino dove potrete divertirvi con le 38 attrazioni originali del parco: tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose Rapide.

Ma le sorprese nel regno della magia non finiscono qui. 
Preparatevi a ballare le Hits di maggior successo in un divertentissimo Schiuma Party e con una special guest: il mitico Yuri Sterrore in arte Gordon, lo Youtuber che sta spopolando in tutto il web con il suo format "le Ragazze quando" e "Si sboccia poveri" dalle 23:00 sarà sul palco di Rainbow MagicLand. 

Una fantastica occasione per incontrarlo e scattare foto ricordo in sua compagnia da condividere con #RainbowMagicLand.

Rainbow MagicLand, inoltre vi aspetta il 2 settembre per la festa di fine estate più avventurosa che mai: TEA DANCE PARTY WITH PIRATAS". 
La Musica e l'animazione di Muccassassina e le attrazioni del parco si uniscono per un evento straordinario. 

Dopo aver provato l'adrenalina a 360 gradi, sul nuovo Virtual Coaster, tra le nebbie della famosa nave fantasma a bordo dell'Olandese Volante o aver scovato il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in un'agguerrita Battaglia Navale all'ultimo spruzzo d'acqua, potrete scatenarvi con la musica fino a tarda notte. 

La ciurma di Muccassassina vi porterà a bordo del suo Galeone dalle 17.00 alle 2 di notte per una notte di musica e avventura. Un Piratas Party straordinario: 9 ore di Musica, Video Pop Dj Set, Favolose Drag Queens, 8 Live Shows, Area Ristoro & Bbq e incredibili performance vi aspettano con i DJ Set del Muccassassina: Enrico Meloni, Jonathan Heitch, Fabio Lanzone, Sandro Venditti. 






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *