Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2016

Con Epson e Seven un Back to School all'insegna della creatività


Scegli la tua stampante Epson e crea il tuo Back to School

Chi acquista una stampante Epson ha diritto ad un voucher sconto per l'acquisto di uno zaino personalizzabile Seven della linea "The Double Project". Un'occasione unica per tornare a scuola con "stile".

#EpsonInSpalla

Cinisello Balsamo, 24 agosto 2016 - Epson colora il "Back to School" con una promozione all'insegna della creatività: fino al 30 settembre 2016, chi acquista uno tra i 18 modelli di stampanti Epson in promozione delle serie Expression e WorkForce (con prezzi fra i 99,99 e i 239,99 euro iva inclusa), ha diritto ad un voucher sconto del 20% da utilizzare entro il 31 ottobre 2016 per l'acquisto di uno zaino personalizzabile Seven della linea "The Double Project - Crea il tuo zaino".

"Con questa partnership - ha dichiarato Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia - offriamo un risparmio su due oggetti di uso quotidiano per chi studia e lavora. Non solo i ragazzi possono avere uno zaino alla moda e personalizzato, ma anche la famiglia o l'ufficio possono trarre vantaggio dalla scelta di uno dei tanti modelli a disposizione."

 

Partecipare è semplice, personalizzare lo zaino ancora di più.

Dopo l'acquisto della stampante desiderata, è sufficiente registrare i propri dati e quelli del prodotto entro il 15 ottobre 2016 direttamente sul sito www.promozaino.it. Una volta ricevuto il voucher sconto via e-mail, è possibile acquistare lo zaino e personalizzarlo direttamente online: con pochi clic creare lo stile desiderato è un gioco da ragazzi e lo si riceve comodamente a casa senza alcun costo.

 

Expression e WorkForce: le linee di multifunzione per tutte le esigenze.

Multifunzione che accontentano tutti coloro che desiderano stampanti performanti complete di scanner, copiatrice e fax.

La linea Expression, pensata per la casa, sfrutta la tecnologia di stampa Epson per garantire risultati di eccezionale qualità, grazie a una gamma di funzionalità avanzate.

I modelli Expression Home e Premium utilizzano il set di inchiostri Claria con cartucce separate, che consentono agli utenti di ottenere fotografie e documenti di eccezionale qualità, contenendo al contempo i costi. In particolare, il modello Expression Home XP-432, multifunzione compatto Wi-Fi permette di stampare testi nitidi e definiti, offrendo una serie completa di opzioni per la stampa da dispositivi mobile.

Gli appassionati di fotografia non potranno fare a meno di scegliere uno dei modelli Expression Photo che, grazie alle sei cartucce separate di inchiostro stampano immagini brillanti e dettagliate, con colori vividi.

La gamma WorkForce conta modelli come WF-2750DWF e WF-2760DWF, multifunzione 4-in-1 compatti e convenienti con connettività Wi-Fi. Ideali per i piccoli uffici, offrono stampa fronte/retro, qualità di stampa professionale e cartucce separate per risparmiare sui costi.

Per gli uffici di medie dimensioni, invece, Epson offre il modello WorkForce WF-7610DWF, il multifunzione A3 fronte/retro con connettività Wi-Fi ed Ethernet, in grado di stampare documenti di qualità professionale in modo rapido e conveniente.

 

 

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.


Epson Europe

Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. 

 

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *