CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2016

Fiori e abiti colorati per una notte all'insegna della Pace. Al Singita di Fregene arriva il Flower Party 2016.


Giovedì 25 agosto dalle 19 serata hippy nell'incantevole spiaggia del Villaggio dei Pescatori.
Il "saluto al tramonto" è ormai il must delle estati modaiole della costa laziale.



Abiti dai colori vivaci, fiori tra i capelli e tanta voglia di vivere. Si svolgerà giovedì 25 agosto a partire dalle ore 19 presso il Singita Miracle Beach il Flower Party 2016.

Un evento unico, allegro, divertente con cui si conta arriveranno a Fregene migliaia di giovani romani. 

Tutto per una serata indimenticabile.

Il Flower Party del Singita Miracle Beach di Fregene prende spunto dal "Flower Power": il movimento nato negli anni Sessanta per dire "No alla guerra del Vietnam". 


Le posizioni del movimento pacifista furono clamorose e fecero la storia di quell''epoca tanto da rimanere un punto di riferimento ideale anche per le generazioni degli anni successivi.

I suoi seguaci, gli hippy oppure detti ""figli dei fiori"", erano soliti indossare abiti colorati e stampe a fiori. 
La natura era infatti concepita come energia, forza positiva ed espressione di felicità oltre che di libertà.

La serata come sempre organizzata da Marco Falsarella, Claudia Serafini, Luca Iacoponi e tutto lo staff del Singita Miracle Beach sarà un evento per l''incantevole Villaggio dei Pescatori punto di riferimento di mode, tendenze e divertimento estivi per tutta la costa laziale. 


Il Flower Party inizierà alle ore 19 e andrà avanti fino a tardi. Momento clou sarà il tramonto, come è nelle caratteristiche sia del Singita di Fregene che nel Singita di Marina di Ravenna. 

Il saluto al sole aprirà le danze sull''incantevole spiaggia della Perla del Tirreno lasciando spazio alle luci delle fiaccole. 

Sono inoltre previsti: performance del Singita Nouveau Cirque, Djset e Hippie Market. 
Dress code della serata: FLOWERS AND HIPPIE.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.