Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2016

CASTELLABATE - LE LINEE TELECOM KO E IMMENSI DISAGI ALLE UTENZE

CASTELLABATE -Blackout  della linea  Tim ( ex telecom )  a San Marco di Castellabate. Interessate le utenze ISDN (quelle con più linee telefoniche e servizi) e quindi quelle di maggiore rappresentanza in termini di servizi offerti. In difficoltà, strutture ricettive, attività commerciali e farmacia di turno. Nonostante le segnalazioni e le richieste di intervento tecnico, già inoltrate al servizio guasti, le utenze sono isolate. Quelle che hanno sistemi di pagamento elettronico a mezzo linea telefonica sono impossibilitate ad accettare pagamenti, oltre a non  potere avere contatti con il pubblico esterno. Grossi disagi e impossibilità ad erogare alcuni servizi . Per gli utenti che hanno richiesto il servizio di trasferimento di chiamata su numero di telefonia mobile Telecom non è stata in grado di attivare nessuna procedura di emergenza,  trincerandosi dietro la spiegazione che tale procedura riguarda la componente commerciale . Infatti anche oggi e non solo ieri 15 Agosto persino alle poste era impossibile effettuare alcuni servizi in tempo reale. Alcune farmacie poi hanno sollecitato più volte il reparto guasti e le risposte non sono state delle piu "cordiali" . Dobbiamo qui segnalare il pessimo stato e funzionalità delle cabine della Tim . Sovraccariche e vecchie la rete internet lentissima e non in regola con i canoni di velocità.  Sempre piu utenti lasciano Telecom oggi Tim fisso per altre compagnie. Il piu delle volte una doppia beffa perché anche le altre compagnie come Vodafone E Infostrada si appoggiano alle stesse cabine obsolete della Tim.


Marco Nicoletti
Diritti Riservati
marconicolettinews@Gmail.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email