Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2005

Bomb Boogie veste la 30° edizione Motorshow



Per il terzo anno consecutivo Bomb Boogie, famoso brand di abbigliamento giovane e trendy, conferma lo status di Abbigliamento Ufficiale del Motorshow, in programma a Bologna dal 3 all'11 Dicembre 2005. La gestione e la pianificazione dell'operazione di sponsoring è stata affidata ad RTR, società leader nel marketing sportivo.

Il Motorshow giunge alla 30° edizione con tutte le carte in regola per confermare il successo degli ultimi anni. L'edizione 2004 ha registrato un totale di 1.273.907 visitatori, di cui l'86% di sesso maschile ed il 79% tra i 17 ed i 34 anni, profilo che coincide perfettamente con il target Bomb Boogie.

Bomb Boogie, in qualità di "Abbigliamento Ufficiale", vestirà lo staff della manifestazione e titolerà alcune delle più entusiasmanti gare in programma come il Bomb Boogie Eurotouring, il Bomb Boogie Formula 3000 e la gara più avvincente dell'intera manifestazione, il Bomb Boogie Gran Turismo Challenge, che vedrà al via i migliori piloti della serie Gt. Il logo Bomb Boogie potrà godere di ottima visibilità trovando spazio su cartelli, torri pubblicitarie, totem e backdrop premiazione.

Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio Bomb Boogie, ha dichiarato: "Riponiamo molta fiducia nel progetto Motor Show: per il terzo anno consecutivo avremo la possibilità di dare la giusta visibilità al nostro marchio, andando a colpire proprio il nostro target di riferimento".

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha aggiunto: "La prosecuzione della partnership BombBoogie-Motorshow per il terzo anno conferma la soddisfazione del cliente, obiettivo ultimo di tutte le nostre attività."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *