- CASTELLABATE - ECCO CHI SONO I CAPITANI DEL “ PALIO VIVI SAN MARCO 2025 “ - 3/28/2025
- TRUFFA TELEFONICA CURRICULUM, ASSOLAVORO: FARE ATTENZIONE E AFFIDARSI ESCLUSIVAMENTE ALLE AGENZIE PER IL LAVORO AUTORIZZATE. - 3/27/2025
- VIVI SAN MARCO - IL 26 AGOSTO 2025 ARRIVANO PAOLA E CHIARA - 3/24/2025
- Gaza la scintilla , il Medio Oriente la Soluzione finale - 3/24/2025
- Le ombre degli angeli: al Museo Garum l'esposizione di Quirino Cipolla - 3/19/2025
Cerca nel blog
giovedì 14 settembre 2006
Archos 404 Camcorder : per filmare in tutta libertà!
Milano, 14 Settembre 2006 – Il nuovo ARCHOS 404 Camcorder permette agli utenti di filmare con grande semplicità tutti i momenti importanti passati con la propria famiglia o con i propri amici.
Si possono rivedere i momenti più belli sul display del lettore portatile, o su quello del televisore oppure pubblicarlo sul blog per condividerli ancora più facilmente.
L’ARCHOS 404 Camcorder è ideale per i giovani e i genitori che desiderano utilizzare un solo apparecchio portatile per filmare, archiviare e arricchire tutte le collezioni di film e musica. Con queste dimensioni, tutto sta in tasca !
Punti di forza dell’ARCHOS 404 Camcorder
L’ARCHOS 404 Camcorder è caratterizzato dal nuovo design della Quarta Generazione dei prodotti ARCHOS, come dal menu grafico intuitivo e la stessa capacità degli altri apparecchi multimediali portatili della nuova gamma.
Con l’ARCHOS 404 Camcorder è possibile filmare fino a 75 ore di video personali in formato MPEG-4 standard.
L’utente ha a diposizione due differenti modi di registrazione, potrà così scegliere la modalità più adeguata (QVGA e VGA). Grazie al disco da 30GB* si possono archiviare fino a 85 film1, 300.000 foto1 e 15.000 canzoni1.
E per finire, l’ARCHOS 404 Camcorder è dotato di uno schermo con una superficie due volte superiore a quella di altri apparecchi della stessa categoria: il display TFT è da 3.5 pollici (9 cm di diagonale), particolarmente luminoso, con una risoluzione a 16 milioni di colori.
La DVR Station, disponibile come optional, trasforma l’ARCHOS 404 Camcorder in un vero e proprio video registratore. L’utilizzatore può quindi registrare i propri programmi televisivi preferiti direttamente dal televisore, dal lettore DVD2 oppure programmare le registrazioni tramite un ricevitore satellitare o via cavo.
«L’ARCHOS 404 Camcorder è uno dei migliori prodotti della nostra nuova gamma. Siamo convinti che sedurrà sia i giovani video-amatori che filmano in ogni occasione e condividono i video sui blog, o i più grandi che preferiscono filmare i propri bambini e mostrare i loro video su un grande schermo» spiega Henri Crohas, Fondatore e CEO di ARCHOS.
Funzionalità dell’ARCHOS 404 Camcorder
§ Filma in formato MPEG-4 standard con risoluzione VGA (640 x 480) per la pubblicazione immediata su un blog
§ Superfice dello schermo due volte superiore a quelli dei prodotti simili con schermo da 2,5’’
§ Legge tutti i formati video standard3, stessa qualità DVD
§ Si collega al televisore grazie alla DVR Station o tramite un cavo video per vedere in televisione in qualità DVD i video personali o anche i film archiviati sull’apparecchio portatile
§ Grazie alla stazione TV, registra direttamente i programmi televisivi in formato MPEG-4
§ Schermo TFT da 3,5’’ (9 cm di diagonale) con risoluzione a 16 milioni di colori
§ Visualizzatore di foto rapido, zoom progressivo, funzione diapositive con sfondo musicale ed effetti di transizione
§ Lettore audio con visualizzazione del titolo, nome dell’artista, album e foto della copertina
§ Compatibile con i siti di Video on Demand in qualità DVD e con i siti di musica on line
§ Grande scelta di accessori complementari per registrare da una sorgente audio/video analogica, trasferire le foto digitali e tanto altro
§ Disco da 30GB per archiviare fino a 75 ore di video personali1, 85 film1, 300.000 foto1 e 15.000 canzoni1
Quarta Generazione ARCHOS: modularità ottimale grazie alla nuova linea di accessori
La Quarta Generazione di ARCHOS ha un design elegante e una nuova interfaccia grafica, comune a tutti i prodotti della gamma. La navigazione del menu tra i video, musica, foto e documenti è più veloce e intuitiva grazie ai pulsanti laterali. Tutti i prodotti hanno display brillanti che rendono ancora più confortevole la visione delle proprie foto e video. Ma la vera novità è la serie di accessori opzionali compatibile con tutti i dispositivi video portatili. Questo approccio modulare permette di personalizzare qualsiasi modello della Quarta Generazione con l’accessorio scelto:
- la DVR Station, basetta per videoregistrare
- il DVR Travel Adapter, l’adattatore per la registrazione da viaggio
- il Docking Adapter, l’adattatore USB, host USB, caricabatterie
Prezzo e disponibilità :
L’ARCHOS 404 Camcorder sarà disponibile questo autunno e commercializzato a un prezzo di 349 Euro IVA inclusa. La confezione standard contiene il prodotto con le cuffie, un cavo USB 2.0, un adattarore per la DVR Station e di un astuccio protettivo.
* 1GB= 1 miliardo di byte; la reale capacità formattata è inferiore.
(1) In media. Basato su un disco fisso da 30GB*. Capacità media calcolata sulla base di una canzone della durata di 3,5 minuti e WMA a 64 kbit/s (per una qualità ottimale si consiglia una decodifica audio a 128 kbps o superiore); codifica video in formato MPEG-4 di 500 kbit/s e un film di 1/30 ore (consigliato per una decodifica di qualità vicina a quella del DVD alla velocità di 1500 kbit/s o più); per le immagini formati JPEG, VGA.
(2) Uscita video esterna disabilitata per contenuti Macrovision® protetti.
(3) Formato AVI MPEG-4 ASP@L5 (fino a risoluzione DVD) (MPEG-4 : ISO creato per Moving Picture Experts Group ; AVI : formato dei file audio/vidéo creati per Microsoft) senza GMC e Quarter Pixel.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento