Cerca nel blog

lunedì 4 settembre 2006

Assistenza continua, per tutti: ecco il Call-center Day & Night.


Costituisce una novità assoluta nel settore dell’assistenza alla power protection. Si tratta del nuovo Call-center Day&Night, operativo da poche settimane e consultabile da tutti coloro che utilizzano UPS.
L’obiettivo storico perseguito da Chloride è la garanzia di una totale protezione contro ogni anomalia della sorgente elettrica, per salvaguardare l’operatività dei tanti settori che possono essere danneggiati da una improvvisa interruzione del flusso di energia: finanza, assistenza sanitaria, trasporti, telecomunicazioni, processi produttivi, e-commerce. Ambiti importanti per gli aspetti economici e sociali, che interagiscono con la vita di ognuno. Per questo, da sempre, Chloride presta molta attenzione alle attività di servizio, assistenza e consulenza.
Il Call-center Day&Night è il punto di riferimento che indicherà, a chiunque si trovi in difficoltà, una soluzione professionale in grado di garantire il funzionamento dell’UPS in qualsiasi momento “del giorno e della notte”, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Questo grazie agli esperti di Chloride Silectron, che affiancano alla specializzazione tecnica sul prodotto, un marcato orientamento alla consulenza anche su batterie, ricambi e manutenzione. La loro professionalità li rende in grado di fornire soluzioni ed indirizzare verso interventi più adeguati.
Day&Night è gestito da personale tecnico, direttamente dalla sede italiana di Chloride.
Per contattare i tecnici, è stato predisposto un numero verde facilmente raggiungibile: 800 296 837


Day&Night, l'idea più recente di casa Chloride, arricchisce l’offerta di assistenza resa disponibile dall’azienda.
L’acquisto di UPS, infatti, è soltanto il primo passo di un percorso che richiede periodicamente pochi ed essenziali interventi da effettuare con puntualità, efficienza e professionalità. I Centri di assistenza autorizzati Chloride, diffusi sul territorio nazionale (isole incluse), hanno alle spalle anni di esperienza e dispongono di efficienti squadre di supporto tecnico pre e post-vendita. L’azienda inoltre rende disponibili altri servizi “a distanza” come LIFE.net, sistema di telemetria degli UPS dislocati in tutto il mondo, creato per monitorare in remoto i gruppi di continuità collegati, interventi integrati per hardware, software e batterie, nonché servizi di assistenza personalizzabili che garantiscono una gestione ottimale dell’UPS prescelto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *