Cerca nel blog
lunedì 4 settembre 2006
WD e’ in produzione a volumi con i desktop hard drive da 160GB per platter
Milano, 4 settembre 2006 — Western Digital Corp. (NYSE: WDC) annuncia di essere in produzione a volumi con la nuova generazione di hard drive WD Caviar® Serial ATA (SATA) da 3,5” per il desktop, basati su tecnologia da 160GB per platter grazie a testine progettate e realizzate da WD.
Questo prodotto integra inoltre la tecnologia ramp load, una tecnica comprovata nei drive mobili che parcheggia la testina di registrazione quando il drive è idle, non alimentato o in fase di spin up. WD utilizza questa tecnologia per massimizzare la resistenza ai colpi e ridurre l’utilizzo di energia, assicurando qualità e affidabilità del drive sul lungo termine.
“Il design ad alta densità da 160 GB per platter con ramp laod è una piattaforma che permette a WD di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di hard drive high capacity affidabili”, ha dichiarato Don Bennet, WD vice president e general manager Client Systems Storage.
La famiglia di hard drive WD Caviar da 3.5” assicura prestazioni elevate con 7.200 RPM, un tasso di trasferimento di 300 MB/s, 16 MB di cache, Native Command Queueing (NCQ) e capacità che vanno da 40GB a 500GB, basse temperature e silenziosità che permettono ai clienti di integrare i prodotti WD anche negli ambienti più rigorosi.
WD Caviar prezzo e disponibilità
I WD Caviar SE (modello WD1600AAJS) possono essere acquistati presso lo store online dell’azienda al sito www.westerndigital.com a USD 82,99.
WDWD, uno dei pionieri e leader del mercato dell’archiviazione, offre prodotti e servizi per persone e organizzazioni che raccolgono, gestiscono e utilizzano informazioni digitali. L’azienda realizza dischi rigidi affidabili ad alte prestazioni che salvaguardano i dati e li conservano a portata di mano.
WD è stata fondata nel 1970. I prodotti dell’azienda vengono commercializzati da noti produttori di sistemi e da rivenditori selezionati con i marchi Western Digital e WD. Per informazioni finanziarie, visitate il sito all’indirizzo www.westerndigital.com.
Axicom Italia srl
Tel. 02.75.26.11.1
Chiara Possenti/Sandro Buti
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento