Cerca nel blog

venerdì 8 settembre 2006

Peliti Associati: I computer educativi della Oregon Scientific aiutano i bambini a riprendere lo studio in modo facile e accattivante.


        Rientro a scuola...Pronti ? Via !
Le vacanze estive stanno per finire ed è tempo di rientrare a scuola. I bambini, curiosi come sono, non vedono l'ora di tornare sui banchi per imparare cose nuove. Il contatto continuo con la maestra e i compagni rende l'apprendimento stimolante e divertente, soprattutto in un contesto interattivo.
Ed è partendo dall'importanza dell'interazione e dell'apprendimento giocoso che Oregon Scientific ha creato la sua linea di laptop educativi. Oregon Scientific declina la tecnologia più avanzata in una serie di programmi interattivi pensati per i bambini, per accompagnarli e supportarli nel loro rientro a scuola, contribuendo a rendere l'apprendimento sempre più divertente, oltre che proficuo.

Oregon Scientific, azienda leader nel campo dell'elettronica, ha fatto dell' "imparare divertendosi" la sua missione, sostenendo l'importanza della tecnologia di alta qualità nello sviluppo cognitivo del bambino. Una linea completa di prodotti educativi elettronici dedicati all'apprendimento interattivo che stimola la curiosità: tutta l'alta tecnologia Oregon al servizio delle esigenze del bambino.

Oregon Scientific propone computer educativi per tutti i gusti.

L'ultima novità è la linea SUPERMAN, ispirata al look dell'uomo d'acciaio nel nuovissimo film della Warner Bros Superman Returns, che comprende il portachiavi elettronico Superman Smart, il Junior Laptop per i più piccoli e il Laptop Advanced a forma di vero scudo di Superman e con "magica" apertura a sfioramento.

Alle bambine più esigenti si rivolge l'intramontabile linea BARBIE, che si arricchisce di due chicche da non perdere: il computer fashion Barbie B-Book Learning Laptop, venduto in coppia con l'originale portachiavi Barbie Pocket B-smart, e il Barbie Little Learner 12 Dancing Princesses, ispirato all'omonimo film della Warner Bros, che arriverà nelle sale ad ottobre 2006.



Veri e propri gioielli tecnologici, ecco i computer didattici della OREGON SCIENTIFIC COLLECTION.
Quattro proposte per bambini in età scolare: Accelerator X18, Accelerator Power Top II, Accelerator PC Trainer II e Accelerator Now dal design moderno e dal look professionale che riprende quello dei veri laptop per adulti con tastiera Qwerty per esercitare la manualità.
Ad essi si affiancano due prodotti della linea prescolare, Betabyte Advanced e Smartino III Millennio: coloratissimi, accattivanti e facili da usare grazie a dimensioni e tasti ergonomici.

Oregon Scientific: prodotti educativi elettronici che rendono l'apprendimento semplice, veloce e divertente, per iniziare la scuola in modo entusiasmante.

Tutti i prodotti della Oregon Scientific Collection sono distribuiti nei negozi specializzati di elettronica, nella grande distribuzione e nei negozi di giocattoli.

Per informazioni:
Peliti Associati - Tel.  02 20480015
Federica Marini - federica.marini@peliti.it
Claudia Trillo - infopeliti@peliti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *