- CASTELLABATE - ECCO CHI SONO I CAPITANI DEL “ PALIO VIVI SAN MARCO 2025 “ - 3/28/2025
- TRUFFA TELEFONICA CURRICULUM, ASSOLAVORO: FARE ATTENZIONE E AFFIDARSI ESCLUSIVAMENTE ALLE AGENZIE PER IL LAVORO AUTORIZZATE. - 3/27/2025
- VIVI SAN MARCO - IL 26 AGOSTO 2025 ARRIVANO PAOLA E CHIARA - 3/24/2025
- Gaza la scintilla , il Medio Oriente la Soluzione finale - 3/24/2025
- Le ombre degli angeli: al Museo Garum l'esposizione di Quirino Cipolla - 3/19/2025
Cerca nel blog
giovedì 14 settembre 2006
Shuttle Serie T: Soluzioni convenienti per utenti Home und Business
ELMSHORN, Germania- Shuttle presenta tre prodotti e nuovi design. Disponibili adesso sul mercato
Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini PC's e accessori, presenta oggi tre soluzioni per le aree Home e Business: Lo Shuttle T-Series Barebone SS31T e i sistemi completi Shuttle T-Series T 3100B e Shuttle T-Series T 3100H.
"Con la Serie T vogliamo penetrare atri gruppi di clienti delle aree Home e Business. Sopratutto arrivare a questi gruppi con il vantaggio del prezzo" spiega Melanie Liu del riparto marketing di Shuttle Computer Handels GmbH. Con questi nuovi prodotti, Shuttle vuole ingressre nell'area dei progetti commerciali, attraverso soluzioni particolari e low cost.
Shuttle T-Series T 3100B: Attraente design e due unità ottiche
Lo Shuttle T-Series T 3100B è una soluzione low cost per ufficio. Questa macchina è più piccola di un case tradizionale, e offre la possibilità d'incorporare due unità ottiche. Il nuovo modello T si presenta in un pregiato design e - insieme ai processori Intel - offre il rendimento necessario per tutti tipi d'applicazioni.
Specificazioni: http://eu.shuttle.com/T3100B
Prezzo: da 569 Euro
Shuttle T-Series T 3100H: Moderna tecnologia con nuova apparenza
Lo Shuttle T-Series T 3100H è una soluzione per l'area d'applicazione Home. Con il nuovo design T, c'è spazio sufficiente per due unità ottiche e schede grafiche High-End. Questo vi fornirà il rendimento necessario per word processing, internet e giochi. Lo Shuttle T-Series T 3100H adempie le vostre aspettative con un prezzo e qualità eccellenti.
Specificazioni: http://eu.shuttle.com/T3100H
Prezzo: da 503 Euro
Shuttle T-Series Barebone SS31T: La base ideale
Lo Shuttle XPC Barebone SS31T è la base ideale per le aree d'applicazioni Home e Business, e offre un gran rendimento e design molto attraente. Con componenti attuali come processori Intel Pentium D Dual Core e memoria DDR-2 si ottenne un computer d'alto rendimento. Con connettori USB-2.0 e SATA 300 sarà possibile trasferire file ad altissima velocità. PCI e PCI- Express permettono l'espansione di quest'apparecchio.
Specificazioni: http://eu.shuttle.com/SS31T
Prezzo: 152 Euro
Questi tre prodotti sono già disponibili sul mercato.
Shuttle T-Series: http://eu.shuttle.com/t-series
Shuttle Systems Configurator: http://sys.eu.shuttle.com
per maggiori informazioni: Kurt Seemann, PR Manager Italy, Spain, Tel: +49 (0)4121-476-895, k.seemann@shuttle.eu
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento