Cerca nel blog

domenica 17 dicembre 2006

Jennifer Aniston nuda per vendetta o una castissima Eva Longoria

DVD / Tra le uscite più attese "Ti odio, ti lascio, ti..." con la ex signora Pitt
e il thriller "The Sentinel", ambientato alla Casa Bianca, con la casalinga tv
Jennifer Aniston nuda per vendetta o una castissima Eva Longoria


 Jennifer Aniston nuda per vendetta o una castissima Eva Longoria (Masterwolrd news) BRILLANTI. Ti odio, ti lascio, ti... (Universal, prezzo consigliato 23 euro circa): Jennifer Aniston, col fidanzato dell'epoca Vince Vaughn, protagonista di una commedia un po' acida sulla vita di coppia. Lei e lui decidono di separarsi, ma continuano a condividere la casa. Un'occasione di lanciarsi in dispetti, ripicche e vendette. Compreso, da parte della donna, il girare nuda per casa solo per mettere l'ex partner, diciamo così, a disagio. Ma alla fine le cose, forse, finiranno per migliorare... Tra i contenuti speciali i commenti degli attori, le scene estese, le scene eliminate, le papere sul set, il finale alternativo. E per chi è davvero Aniston-dipendente, la Universal propone anche un minicofanetto, con questo film e un'altra commedia interpretata dalla ex signora Pitt: E alla fine arriva Polly (28 euro circa).

THRILLER. Dimenticate la sexy Eva Longoria di Desperate Housewives: in The Sentinel (01, 22 euro circa) la diva è un agente del servizio segreto di servizio alla Casa Bianca. Alla prese con un maxi-intrigo, e col suo mentore (Michael Douglas) impegnato in una relazione clandestina con la first lady. Extra: scene tagliate, making of, interviste, trailer, galleria fotografica.

CARTOON. Robbie la renna (Dnc, 15 euro circa): dagli autori di film come Il diario di Bridget Jones e Quattro matrimoni e un funerale, arrivano in dvd le avventure di Robbie la renna, pluripremiato cartoon inglese. Classica visione natalizia, adatta non solo ai bambini. Due i minifilm che li vedono impegnati: Zoccoli di fuoco e La leggenda della tribù perduta. Restando sul fronte dell'animazione, un intramontabile Tom e Jerry all'arrembaggio (20 euro circa): il gatto e il topo in versione pirati. E con in più uno speciale e il trailer cinematografico.

TV-CULT. Una donna alla Casa Bianca (Buena Vista, 50 euro circa): apparsa brevemente su RaiUno, e poi scomparsa dai palinsesti, arriva la prima stagione dei telefilm con Geena Davis. Nei panni di una vicepresidente che finisce per diventare la leader - nettamente conservatrice - del mondo libero. Accanto a lei, Donald Sutherland. Tra i contenuti speciali, commenti audio, scene eliminate, errori. Da segnalare assolutamente anche Dr House stagione 2 (Universal, 48 euro circa): il successo anche italiano della serie, con Hugh Laurie medico cinico e politicamente scorretto, è ormai indiscutibile. E ancora, sempre da Universal, la serie 1 e 2 della sit-com Will & Grace (49 euro circa, per ciascuna delle due stagioni): la comica convivenza tra un gay e una etero, amatissima in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *