Cerca nel blog

mercoledì 17 gennaio 2007

Webroot Spy Sweeper Enterprise 3.0 scelto da SC Magazine come miglior Anti-Spyware del 2006

Milano, 17 gennaio 2007 – Webroot Software, società leader nello sviluppo di software antispyware per aziende, utenti individuali e PMI, comunica che il proprio prodotto Spy Sweeper Enterprise 3.0 è stato riconosciuto come “Best Anti-Spyware del 2006” dai redattori di SC Magazine. Inoltre, Spy Sweeper Enterprise 3.0 è stato nominato finalista in due categorie per i premi di SC Magazine: come “Best Anti-Malware Solution” nella categoria Reader’s Trust Awards e come “Best SME Security Solution” nella categoria Excellence Awards.

Spy Sweeper Enterprise 3.0 ha battuto la concorrenza di quasi 400 prodotti suddivisi in nove categorie tecnologiche. I finalisti del premio Reader’s Trust Award sono stati selezionati dai 9.000 lettori del giornale con un voto online durato 30 giorni. Candidati e finalisti al premio Excellence Awards sono stati scelti da un panel composto da 17 responsabili della sicurezza di grandi aziende.

“Spy Sweeper Enterprise 3.0 è un prodotto innovativo firmato da Webroot Software e mostra bene la vitalità ed il dinamismo del mercato della sicurezza IT”, ha detto Illena Armstrong, redattore capo di SC Magazine. “Questo prodotto ha portato importanti avanzamenti tecnologici che daranno vantaggi ai nostri lettori, ed a tutti gli utenti aziendali.”

Prima soluzione anti-spyware aziendale ad adottare una protezione dei driver a livello di kernel per identificare e rimuovere malware in evoluzione, Spy Sweeper Enterprise 3.0 offre real-time Smart Shield per una ulteriore protezione proattiva, un’installazione semplificata su più sistemi collegati in rete tra loro, e un’interfaccia utente ridisegnata.

“I riconoscimenti ottenuti dai lettori di SC Magazine e da un panel di esperti di sicurezza confermano la validità dei nostri continui investimenti nello sviluppo di soluzioni in grado di rispondere alle necessità dei nostri clienti che si trovano ad affrontare un grande numero di minacce su Internet”, ha commentato Peter Watkins, CEO di Webroot Software.

I vincitori dei premi di SC Magazine verranno annunciati nel corso di una cerimonia di gala che si terrà il 6 febbraio prossimo nell’ambito della RSA Conference di San Francisco. Gerhard Eschelbeck, CTO e senior VP of engineering di Webroot, parteciperà nell’ambito della stessa conferenza a un panel intitolato “Lo stato dello Spyware: prospettive tecnologiche e degli analisti.”

SC Magazine
SC Magazine offre ai professionisti della sicurezza IT informazioni approfondite e indipendenti grazie a news aggiornate, analisi dettagliate, contributi all’avanguardia, opinioni di leader di mercato e la più estesa gamma di prove prodotto disponibile sul mercato. Offrendo una visione completa del mercato della sicurezza grazie a test di prodotto e a contenuti editoriali documentati e approfonditi, fornisce il background ideale per comprendere come gli strumenti di sicurezza possano rispondere alle necessità reali delle aziende. SC Magazine consente agli esperti di sicurezza di effettuare le scelte giuste per le loro aziende. Legati al giornale ci sono gli SC Magazine Award, la SC Directory, il servizio SC Magazine Newswire e gli IT Security Executive Forum di SC Magazine.

Webroot
Webroot Software, con sede a Boulder in Colorado, è produttore leader di software innovativi per la tutela della privacy, la protezione e la sicurezza delle prestazioni di milioni di utenti distribuiti in tutto il mondo, tra cui grandi aziende, Internet service provider, agenzie governative ed istituzioni educational, fino alle piccole aziende e agli utenti individuali. L’azienda fornisce prodotti software di alta qualità e facile utilizzo che guidano e assicurano i consumatori contro gli attacchi più pericolosi presenti in Internet, proteggendo le informazioni personali e il controllo degli ambienti informatici. I prodotti Webroot ricevono costantemente importanti riconoscimenti e raccomandazioni da critici e media indipendenti. I prodotti Webroot sono disponibili presso i migliori rivenditori in tutto il mondo e possono essere acquistati online sul sito dell’azienda. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.webroot.com

Per ulteriori informazioni stampa:

Chiara Possenti / Sandro Buti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
chiara.possenti@axicom.it
sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *