fondato nel 1943
- CUMUNICATU STAMPA -
PONTE SULLO STRETTO: UN SONDAGGIO AUTENTICO AL 101%
Il quesito, come si può vedere, è posto in maniera tutt'altro che imparziale, mettendo in risalto le risposte affermative a discapito dell'unica negativa.
Ciò nonostante il sondaggio, come molti altri proposti da altri siti nel corso degli anni, ha subito evidenziato uno schiacciante prevalere dei "no".
Ma, nel corso delle ultime settimane molti militanti del Movimento per l'Indipendenza hanno notato una strana, costante risalita, pressoché sistematica ed automatica, dei "si". Fino a quando, pochi giorni fa, le due risposte affermative sommate hanno pareggiato il risultato dei "no", ridottosi al 50%.
Ciò appare già strano, soprattutto se consideriamo la totale assenza di voti incerti. Difatti, i voti di ogni singola voce non sono visibili, nemmeno dopo aver votato: sono disponibili solo il numero totale dei votanti, e le percentuali.
Ed è da queste che sorge la sorpresa: infatti nelle ultime ore della giornata di ieri la risposta "si, da realizzare subito" ha toccato il 44%, lasciando invariato il 7% del "si, ma non prioritario" ed il summenzionato 50% del no.
È lampante che, fatte le dovute e semplici somme, il risultato totale è un bel 101%!
Tale risultato è visibile nello screenshot reso disponibile all'indirizzo http://nuke.siciliaindipendente.org/Portals/0/101.jpg
Certamente a questo nostro piccolo "scoop" faranno seguito le solite "scuse" per "motivazioni tecniche". Ma ormai anche un ragazzino sa che un sondaggio basato su un semplicissimo algoritmo non può "guastarsi", andare "in tilt".
Ciò deve far profondamente riflettere su chi sposta l'attenzione dei Siciliani solo ed esclusivamente su quella rivendicazione edilizia che, se realizzata, non porterebbe benessere alcuno, ma anzi rappresenterebbe un'autentica jattura sotto molteplici punti di vista. Ciò deve far riflettere sulle reali esigenze della Sicilia, e sulle reali intenzioni di chi amministra la colonia Sicilia in nome e per conto dei partiti italiani, anche quando camuffati da "autonomisti" in salsa tricolore.
Ciò deve, infine, far capire, che per far efficacemente fronte alle tante altre urgenze ed evitare una volta per tutte gli inganni che ci vengono propinati, la Nazione Siciliana, ad opera solo ed esclusivamente del suo Popolo Sovrano, deve tornare indipendente.
Solo con l'indipendenza la dignità ed il progresso saranno assicurati alla Sicilia ed ai Siciliani. Altro che Ponte e sondaggi...al 101%!
Catania,11 Aprili 2007
A cura dell'Ufficio Stampa, Comunicazione e Propaganda del M.I.S.
Sede Riposto
(Presidenza Nazionale - Segreteria Nazionale):
Corso Italia, 289 - Riposto (CT)
Tel. (+39) 095 934025
Fax (+39) 178 2211303
Sede S.Venerina
Via Giovanni Mangano, 17 - S.Venerina (CT)
Tel. (+39) 095 953464
Sede Belpasso
Via Lorenzo Bufali, 2 - Belpasso (CT)
Mobile (+39) 368 7817769
Ufficio Stampa, Comunicazione e Propaganda
Tel. (+39) 095 518 7777
Fax (+39) 095 29 37 230
Mobile (+39) 349 6933580
internet: www.siciliaindipendente.org
email: mis1943@gmail.com
Skype id: nicheja
Andrea Finocchiaro Aprile, 1944
(cc) 2007 Movimento per l'Indipendenza della Sicilia - some rights reserved (Creative Commons license by-nc-nd 2.5 it)
QUESTO MESSAGGIO PUÒ ESSERE LIBERAMENTE E GRATUITAMENTE INOLTRATO NELLA SUA INTEREZZA ED ATTRIBUENDONE L'ORIGINE A CHIUNQUE RITENIATE POSSA ESSERE INTERESSATO AI CONTENUTI ESPRESSI E ALLE INIZIATIVE DEL M.I.S.



Nessun commento:
Posta un commento