Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

Con il 5X1000 contribuisci all'acquisto di un'autoemoteca


Comunicato stampa
5 X 1000 volte
grazie
per il tuo contributo


Con l'avvicinarsi della scadenza della prossima denuncia dei redditi, l'Associazione Donatori e Volontari Polizia di Stato Onlus ricorda che anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille dell'Irpef ad associazioni no profit, offrendo così un importante contribuito alle loro attività.
L'associazione Donatori e Volontari Polizia di Stato - Onlus dice 5 per mille volte grazie a tutti coloro che sceglieranno di apporre la propria firma nell'apposito spazio e scrivere il codice fiscale dell'Associazione 97308750583.
Un gesto semplice che al contribuente non costerà nulla, ma che consentirà all'associazione di portare avanti le proprie attività, per le quali non riceve alcun contributo ma dipende solo da contribti volontari.
Dal 2003, anno in cui è stata fondata, l'Advps – Onlus ha portato avanti diverse campagne di sensibilizazione rivolte ad incentivare la donazione del sangue che si sono concretizzate con giornate dedicate alla donazione e all'informazione, il cui risultato non è stato solo la raccolta di numerose unità di sangue, ma soprattutto la nascita di una fitta rete di donatori abituali, pronti a rispondere ad ogni appello dell'associazione.
Per il prossimo futuro l'associazione ha in mente un altro grande importante obiettivo, quello di acquistare, con i fondi raccolti, un'autoemoteca che permetterà di incrementare ulteriormente le donazioni di sangue per contribuire attivamente al raggiungimento dell'ambizioso obiettivo dell'autosufficienza nazionale di sangue ed emocomponenti.


Per maggiori informazioni:
06443740337 – 3391136030 -
info@advps.com

Image Hosted by ImageShack.us
Ufficio stampa Advps-Onlus: ufficiostampa@advps.it
Simonetta Clucher - Tel. 349.0690047
Bonacci Manuela - Tel. 338.9407254


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *