Comunicato stampa
5 X 1000 volte
grazie
per il tuo contributo
Con l'avvicinarsi della scadenza della prossima denuncia dei redditi, l'Associazione Donatori e Volontari Polizia di Stato Onlus ricorda che anche quest'anno è possibile devolvere il 5 per mille dell'Irpef ad associazioni no profit, offrendo così un importante contribuito alle loro attività.
L'associazione Donatori e Volontari Polizia di Stato - Onlus dice 5 per mille volte grazie a tutti coloro che sceglieranno di apporre la propria firma nell'apposito spazio e scrivere il codice fiscale dell'Associazione 97308750583.
Un gesto semplice che al contribuente non costerà nulla, ma che consentirà all'associazione di portare avanti le proprie attività, per le quali non riceve alcun contributo ma dipende solo da contribti volontari.
Dal 2003, anno in cui è stata fondata, l'Advps – Onlus ha portato avanti diverse campagne di sensibilizazione rivolte ad incentivare la donazione del sangue che si sono concretizzate con giornate dedicate alla donazione e all'informazione, il cui risultato non è stato solo la raccolta di numerose unità di sangue, ma soprattutto la nascita di una fitta rete di donatori abituali, pronti a rispondere ad ogni appello dell'associazione.
Per il prossimo futuro l'associazione ha in mente un altro grande importante obiettivo, quello di acquistare, con i fondi raccolti, un'autoemoteca che permetterà di incrementare ulteriormente le donazioni di sangue per contribuire attivamente al raggiungimento dell'ambizioso obiettivo dell'autosufficienza nazionale di sangue ed emocomponenti.
Per maggiori informazioni:
06443740337 – 3391136030 - info@advps.com
Ufficio stampa Advps-Onlus: ufficiostampa@advps.it
Simonetta Clucher - Tel. 349.0690047
Bonacci Manuela - Tel. 338.9407254
Nessun commento:
Posta un commento