Cerca nel blog

martedì 24 aprile 2007

Air China espande la sua portata in Europa per la stagione estiva -autunnale 2007

La compagnia aerea di bandiera cinese Air China continua ad estendere la sua portata globale. Con un aumento del 7,25% rispetto allo stesso periodo nel 2006, dall'estate 2007 Air China prevede l'attuazione di 5817 voli settimanali su 254 rotte internazionali e nazionali, per collegare 26 paesi e regioni, tra cui 39 città internazionali e 78 nazionali.

    Con l'avvio dell'orario estate-autunno 2007 avvenuto il 25 marzo, Air China ha aggiunto 21 voli a settimana verso destinazioni europee, con un aumento del 16,4% rispetto all'estate-autunno 2006. Dal 1 luglio la rotta Beijing-Monaco sarà servita con frequenza giornaliera. Dal 21 giugno la rotta
Shanghai-Milano-Roma sarà servita da voli notturni per limitare i disturbi da fuso orario e consentire ai passeggeri una maggiore flessibilità per incontri d'affari o visite turistiche ed economizzare sulle spese di pernottamento per la notte. Inoltre, la rotta Shanghai-Beijing-Londra è stata estesa per
comprendere Shanghai ed assicurare la convenienza di collegamenti diretti tra Shanghai, Bejing e Londra.

    Oltre all'espansione della portata, Air China sta sviluppando
ulteriormente il programma di condivisione dei codici e di collaborazione con altre compagnie aeree. Dall'estate 2007 in poi, Air China condividerà i codici con 18 compagnie aeree nazionali e internazionali, aggiungendo 157 rotte e 2914 voli a settimana, di questi, i tre membri della Star Alliance - Lufthansa, United Airlines e All Nippon Airways - contribuiranno con 72 rotte fondamentali e 1670 voli a settimana con collegamenti per 47 città.

per maggiori informazioni: Contatto stampa europeo per Air China, Susanne Sothmann, tel. +49-89-76759434, fax +49-89-76759435, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *