Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

TX ITALIA PRESENTA USB SLIM PHONE : il telefono ideale per parlare in tutto il mondo a costi vantaggiosi

tx ITALIA PRESENTA USB SLim phone

La soluzione ideale per le chiamate VoIP in tutto il mondo col massimo comfort


Milano –  TX -Think Xtra, www.txitalia.it <http://www.txitalia.it/>  azienda leader nel mercato retail per i prodotti certificati Skype, presenta Think Xtra®
USB Slim Phone, un elegante e tecnologico telefono che permette di effettuare chiamate VoIP su internet tramite Skype, nella massima comodità.
 
Think Xtra introduce con questo telefono interessanti innovazioni come il tasto D-Pad multidirezionale per rendere più immediato lo scorrimento e la ricerca dei propri contatti e maggiormente pratico il menu di navigazione. Il sistema audio è valorizzato dal Digital Sound Processor, un innovativo processore capace di garantire un’elevata qualità audio e di eliminare l’eco durante la conversazione, l’audio risulta pulito e cristallino.
 
Caratterizzato da un design innovativo e unico, Think Xtra® USB Slim Phone rappresenta il prodotto più semplice per chiamare con Skype, e si adatta quindi ad un uso frequente; le sue linee minimal e la sottigliezza del suo profilo ne fanno un apparecchio estremamente confortevole per un uso a lungo termine, oltre vantare un design ricercato.

La facilità di installazione con il Plug&Play Usb completano i vantaggi e le funzionalità di questo innovativo e versatile prodotto.

USB Slim Phone ha in dotazione l’ultima versione del software Skype. Nella confezione sono inclusi 60 minuti di credito SkypeOut per chiamare gratis con Skype, 1 mese di segreteria gratis e la licenza per tre mesi del celebre antivirus Bullguard™ per chiamare e navigare in internet in tutta sicurezza.

 

TX -  Think Xtra
, società fondata nel 1995, è specializzata in soluzioni complete per il mercato retail costituito da più di 700 interlocutori a livello europeo, posizionandosi con un know-how specifico sulle tecnologie emergenti, per le quali è in grado di fornire un’offerta chiara ed esaustiva.
La strategia dell’azienda è da sempre quella di offrire al mercato prodotti innovativi in grado di rispondere al meglio ai bisogni degli utenti. TX Think Xtra è inoltre impegnata nello sviluppo di forti partnership con leader di mercato.
TX – Think Xtra fornisce una gamma completa di prodotti che vanno da soluzioni entry level fino alle più sofisticate tecnologie, per rispondere in maniera adeguata alle richieste del mercato consumer e PMI.
Per ulteriori informazioni www.txeurope.com


Per ulteriori informazioni

  
TX THINK XTRA
Tel. +39 02.92112092 - Fax +39 02.92112097 e-mail  txitalia@txeurope.com <mailto:traxdata@traxdata.it> Sito Internet: www.txeurope.com   Ufficio stampa TX: Paola Cagelli - Connexia S.r.l. Tel +39 028135541 Fax +39 0289180056 e-mail: paola.cagelli@connexia.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *