E’ ONLINE DA OGGI IL NUOVO SITO
WWW.MEDIAKEY.TV <http://www.MEDIAKEY.TV>
Il primo video web site in full screen dedicato al mondo
della comunicazione
Milano, 19 giugno 2007 - E’ online a partire da ieri, 18 giugno 2007, il nuovo sito completamente rinnovato del Gruppo Editoriale Media Key. E’ sufficiente collegarsi a www.mediakey.tv <http://www.mediakey.tv/> per visionare una quantità di contenuti aggiornatissimi relativi alle nostre due storiche testate – Media Key, che quest’anno festeggia i 25 anni di leadership nel mondo della comunicazione e del marketing, e Tv Key – e ai nostri premi alla creatività – Key Award, Press & Outdoor Key Award e Interactive Key Award.
La novità più importante di questo sito è la presenza di una sezione dedicata alle Interviste Video, realizzate a personaggi di primo piano del
mondo della comunicazione (agenzie, cdp, utenti).
Questa sezione si arricchirà ogni giorno di nuovi contenuti realizzati dalla nostra redazione a Cannes, al 54th International Advertising Festival. Tutti avranno modo di tenersi aggiornati in tempo reale su quello che succede al Palais des Festivals e dintorni.
I nostri servizi spazieranno dagli eventi speciali ai galà di premiazione delle varie sezioni e ai seminari in calendario. Intervisteremo con la nostra troupe televisiva i giurati italiani, i presidenti delle varie giurie, i creativi più famosi a livello internazionale, ma anche gli esponenti presenti sulla Croisette quest’anno in rappresentanza di aziende, agenzie di comunicazione, centri media e case di produzione. Le interviste video, in italiano e in inglese, saranno visibili in formato 640 x 480 HD e in full screen, un plus che soltanto il nostro Gruppo Editoriale offre oggi al mondo della comunicazione.
Sono già online su www.mediakey.tv <http://www.mediakey.tv/> le interviste video realizzate a Paola Manfroni di McCann Italy, membro della giuria Film, ad Alessandro Orlandi di Saatchi & Saatchi Italy, membro della giuria Cyber, a Giorgio Brenna, Chairman di Leo Burnett Italia, a Guido Borghi, Presidente di Movie Magic International, a Lorenzo Cefis, Direttore generale di The Family, a Bianca Zocche, Responsabile della comunicazione di Coca-Cola Italia.
Dopo la chiusura dell’International Advertising Festival e la comunicazione in tempo reale dei vincitori, le interviste video di www.mediakey.tv <http://www.mediakey.tv/> continueranno ad essere realizzate in Italia dai nostri giornalisti ad esponenti selezionati del mondo delle aziende, delle agenzie di comunicazione, delle cdp. Tutte le interviste video saranno visibili a tempo inderterminato nell’archivio di www.mediakey.tv <http://www.mediakey.tv/> .
Ufficio Stampa Media Key
Tel. 02 5220371
Per informazioni: Clara Zambetti
Tel. 02 52203724
Da: roberto albano <roberto.albano@mediakey.it>



Nessun commento:
Posta un commento