Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2007

Stream ospiterà il 9 Incontro annuale con i clienti

 AMSTERDAM, Paesi Bassi -  I Clienti internazionali si riuniranno a Milano, Italia

    Stream, società internazionale di outsourcing di servizio clienti ed assistenza tecnica, ha comunicato oggi i dettagli del 9 Incontro annuale con i clienti mirato a delineare i limiti dell'assistenza evidenziatisi in un ambiente tecnologico sempre più convergente. L'evento, che si svolgerà il 13 e il 14 giugno 2007 a Milano, Italia, è diventato una delle principali
opportunità per instaurare contatti e scambiare informazioni sul settore per i clienti internazionali di Stream.

    "L'obiettivo dell'evento di quest'anno è puntato sui trend che Stream ha osservato nel mercato", ha affermato Mark Beattie, vicepresidente senior vendite e gestione aziendale di Stream EMEA. "Il costante aumento della complessità nel mercato tecnologico e l'impatto previsto sull'assistenza clienti saranno al centro delle discussioni nel corso del nostro evento di
Milano."

    L'attenzione dell'evento di quest'anno verrà puntata su vari argomenti, tra cui:

    -- Scelta del corretto partner di outsourcing
    -- I limiti dell'assistenza negli ambienti dei contact center di oggi
    -- L'esperienza del cliente
    -- Generazione di reddito
    -- Casistica dei clienti

    "Attendo con ansia l'opportunità di accogliere clienti nuovi e di vecchia data all'evento", ha commentato Beattie. "Tutti potranno convenire che quest'anno abbiamo riunito un gruppo di oratori e di argomenti particolarmente interessanti."

    L'evento dello scorso anno, svoltosi a Berlino, ha riportato una buona partecipazione ed è stato ben accolto e valutato. "Il nostro obiettivo quest'anno è di offrire ai partecipanti strumenti, teorie ed esempi offerti da colleghi su come migliorare le proprie strategie di outsourcing e il valore che queste ultime apportano nelle interazioni con i propri clienti",
ha aggiunto Beattie.

    Informazioni su Stream
    Stream è una società internazionale di outsorcing di servizio clienti ed assistenza tecnica. I sistemi e i processi pluripremiati della società offrono ai clienti soluzioni efficaci per raggiungere efficienze di business nei contact center e garantire un livello del servizio eccezionale alla
propria clientela. I dipendenti di Stream, dislocati ovunque nel mondo, migliorano l'esperienza di più di 58 milioni di clienti ogni anni, grazie anche all'ausilio di una suite completamente integrata di soluzioni e-mail, voce, chat e self-help online. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Stream all'indirizzo http://www.stream.com.

    Stream
    Sara Koks
    Telefono: +31-20-586-4718
    sara_koks@stream.com
    Sito web: http://www.stream.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *