Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2007

Ultimi 10 posti per il Corso Creative Problem Solving tenuto da ISM - Istituto Superiore del Marketing


Ultimi 10 posti a disposizione per il nuovo corso targato ISM in Creative Problem Solving!


L’Istituto Superiore del Marketing porta a Roma il CPS – Creative Problem Solving.

Un corso di due giorni per potenziare la propria creativita’ e apprendere un metodo efficace di risoluzione dei problemi.
 
Energia, interattivita’ e divertimento sono l’atmosfera che vi attende a questo corso, disegnato appositamente per imprenditori, dirigenti, quadri, consulenti e liberi professionisti.

Il corso si terra’ presso la sede accademica dell’Istituto il 20-21 Luglio prossimi. Per maggiori informazioni contattate l’Istituto a info@istimar.it oppure chiamate lo 06.39.38.60.01

Saremo lieti di riconoscere il 10% di sconto sul prezzo ufficiale del corso ai nostri Alunni.


ISM - Istituto Superiore del Marketing Customer Care Service: http://www.istimar.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *