Cerca nel blog
lunedì 26 novembre 2007
Bob Whelton, vice presidente alle Operazioni per Micrel va in pensione, Scott Ward nominato vice presidente della Business Unit Analogico
Micrel ha anche annunciato la nomina di Scott Ward come vice presidente della Business Unit Analogico.
(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071109/AQF031 )
"È un momento di commozione per il gruppo Micrel", commenta Ray Zinn, Presidente e CEO di Micrel. "Siamo felici che d'ora in avanti Bob possa godersi la sua famiglia e un po' di riposo, ma al tempo stesso ci dispiace vederlo andar via. Oltre che un dipendente, Bob è stato un amico, un leader e un prezioso collaboratore di Micrel per molti anni. Tra i suoi numerosi
traguardi, Bob è stato fondamentale nel condurre Micrel a crescere fino a diventare l'impresa di successo e globale che è oggi. Sentiremo profondamente la sua mancanza".
"Sono onorato che il mio nome venga associato al settore dei
semiconduttori e a Micrel", afferma Whelton. "È stata un'esperienza divertente. I ricordi che porterò con me sono legati alle persone di grande valore con cui ho lavorato negli ultimi 40 anni e più, e ai cambiamenti positivi che i nostri prodotti hanno permesso di realizzare nel mondo."
Whelton è entrato in Micrel come vice presidente esecutivo alle Operazioni nel 1998. In precedenza aveva ricoperto diverse cariche presso Micro Linear Corporation, National Semiconductor Corporation, Intel e Fairchild Corporation.
Micrel ha anche annunciato la nomina di Scott Ward a vice presidente della divisione Analogico. In questa sua nuova posizione, il Sig. Ward sarà responsabile di utili e perdite, così come della selezione dei prodotti per la Business Unit Analogico di Micrel. Il Sig. Ward era in precedenza Vice Presidente della Divisione Test di Micrel. In questo nuovo ruolo risponderà direttamente a Ray Zinn, Presidente e CEO. L'attività dell'azienda nel settore analogico ammonta a più di due terzi delle sue entrate in tutto il mondo.
"Mi aspetto che, con la leadership di Scott, Micrel raddoppi il proprio impegno nell'aumentare i profitti e introdurre prodotti originali e innovativi", afferma il Sig. Zinn. "Scott è un veterano competente sia del settore dei semiconduttori che di Micrel con più di 30 anni di esperienza alle spalle, e come tale è la persona ideale per ricoprire questo ruolo di leadership dinamica all'interno dell'organizzazione".
Il Sig. Ward ha cominciato a lavorare con Micrel nel 1999 come vice presidente della Divisione Test. Prima di entrare in Micrel, era vice presidente dell'Engineering della QuickLogic Corporation. Ancora prima era un dipendente della National Semiconductor Corporation, dove ha ricoperto diverse posizioni come Product Line Director nella Divisione Analogico. Ward si è laureato presso la California Polytechnic State University di San Luis Obispo.
Micrel, Inc.
Micrel, Inc. è un'azienda leader al mondo nella fabbricazione di circuiti integrati per i mercati mondiali dei settori analogico, Ethernet e ad alta larghezza di banda. I prodotti della società comprendono: semiconduttori avanzati analogici, mixed-signal e di potenza; circuiti integrati dalle alte prestazioni per comunicazioni, gestione dei clock, switch Ethernet e transceiver di strato fisico. La società annovera fra i propri clienti importanti case produttrici di soluzioni per sistemi a livello globale d'azienda, di consumo, industriali, telefoni cellulari, autoveicoli e computer. La sede amministrativa e le modernissime strutture produttive di
wafer della società si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e assistenza regionali, e centri di progettazione a tecnologia avanzata, situati nelle Americhe, in Europa e in Asia. La società dispone inoltre di una vasta rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web:
http://www.micrel.com.
Sito Web: http://www.micrel.com
per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Marketing Communications di Micrel Inc., +1-408-474-1276, Julie.DiBene@Micrel.com; Photo: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071109/AQF031, PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento