<http://www.key4biz.it>Il portale italiano dell'ICT
Luiss – Business School Rai
Key4biz è lieto di annunciare la presentazione del libro
"Il Marketing Televisivo"
di Carlo Nardello e Carlo Alberto Pratesi
Prefazione di Deborah Bergamini
__________________________
Roma, 9 novembre 2007 ore 10.00 - SALA DELLE COLONNE
Università Luiss Guido Carli
Viale Pola, 12 - Roma
Roma
Indirizzo di saluto
* Claudio Petruccioli, Presidente RAI
* Pier Luigi Celli, Direttore Generale LUISS Guido Carli
Introduzione
* Matteo Caroli, Professore Ordinario di Economia e gestione delle imprese e Responsabile Area Ricerca, Luiss Business School
Il marketing televisivo
* Deborah Bergamini, Direttore Marketing RAI
* Carlo Nardello, Amministratore Delegato RAI Trade
* Carlo Alberto Pratesi, Professore di Marketing, Università di Roma Tre e docente Luiss Guido Carli
Il marketing dei prodotti televisivi nell'esperienza di un operatore integrato globale: il caso Disney ABC International
* Francesca Tauriello, Vice President Northern Mediterranean Countries & Middle East Disney-ABC International Television
I fattori critici di successo del prodotto televisivo: una proposta di analisi longitudinale
* Paolo Boccardelli, Professore Associato di Strategie e Responsabile Area Formazione, Luiss Business School
Conclusioni
* Giancarlo Leone, Vicedirettore Generale RAI
Cocktail
*****
Se sei su Key4biz, sei ovunque.
Nessun commento:
Posta un commento