Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2008

Promotion Expo: convegni,13 marzo 2008

Promotion Expo
Programma convegni
GIOVEDì 13 MARZO 2008
Sala Bolaffio - ingresso da Porta Teodorico 12
(partecipazione gratuita)


Marketing 2.0
Orario 10.30 – 12.30
A cura di Club del Marketing

Modera: Layla Pavone Presidente Iab Italia e Europa e Amministratore Delegato Isobar Communications
_____________________________________________________________________________ 

Campagne promozionali con gestione della relazione
Orario 14.00 – 15.00
A cura di Internods

Relatori:
Paola Hindard Barany - Responsabile Sviluppo Internods
Flavio Ambrosini - Presidente della Ambrosini & Associati

Obiettivo dell'incontro:
Evidenziare come le Relazioni Personalizzate e il contatto" one to one" svolto online con persone capaci (marketing specialist) che operano in telelavoro e quindi molto responsabili anche individualmente, influiscano sui risultati commerciali e sulla redemtion della campagna promozionale.

______________________________________________________________________________ 

L'efficacia della comunicazione personalizzata
tra nuove tecnologie e innovazioni dei servizi:
dalle soluzioni per la creatività alle nuove frontiere
dei servizi postali
Orario 15.30 – 16.30
A cura di Xplor

Relatori:
Enrico Barboglio -ABOD Xplor International: L'insostituibilità della comunicazione cartacea
Carlo Felice Biassoni - Infoprint Solutions: Transpromo, non solo tecnologia, ma nuova forma di media
Riccardo Romano – Postel: Utilizzare al meglio i nuovi media: il connubio tra tecnologia e informazioni
Marco Rosso - DM Group: Direct marketing, CRM e Web per fare la differenza
Massimo Pasqual - TNT Post: Le tecnologie nei servizi postali: per la qualità, risparmio, e innovazione delle imprese 
Viadeo
Elena Lidonnici Direttore Associazione Laureati Politecnico
Enrico Pedretti Direttore Marketing ManagerItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *