Programma convegni
GIOVEDì 13 MARZO 2008
Sala Bolaffio - ingresso da Porta Teodorico 12
(partecipazione gratuita)
Marketing 2.0
Orario 10.30 – 12.30
A cura di Club del Marketing
Modera: Layla Pavone Presidente Iab Italia e Europa e Amministratore Delegato Isobar Communications
_____________________________________________________________________________
Campagne promozionali con gestione della relazione
Orario 14.00 – 15.00
A cura di Internods
Relatori:
Paola Hindard Barany - Responsabile Sviluppo Internods
Flavio Ambrosini - Presidente della Ambrosini & Associati
Obiettivo dell'incontro:
Evidenziare come le Relazioni Personalizzate e il contatto" one to one" svolto online con persone capaci (marketing specialist) che operano in telelavoro e quindi molto responsabili anche individualmente, influiscano sui risultati commerciali e sulla redemtion della campagna promozionale.
______________________________________________________________________________
L'efficacia della comunicazione personalizzata
tra nuove tecnologie e innovazioni dei servizi:
dalle soluzioni per la creatività alle nuove frontiere
dei servizi postali
Orario 15.30 – 16.30
A cura di Xplor
Relatori:
Enrico Barboglio -ABOD Xplor International: L'insostituibilità della comunicazione cartacea
Carlo Felice Biassoni - Infoprint Solutions: Transpromo, non solo tecnologia, ma nuova forma di media
Riccardo Romano – Postel: Utilizzare al meglio i nuovi media: il connubio tra tecnologia e informazioni
Marco Rosso - DM Group: Direct marketing, CRM e Web per fare la differenza
Massimo Pasqual - TNT Post: Le tecnologie nei servizi postali: per la qualità, risparmio, e innovazione delle imprese
Viadeo
Elena Lidonnici Direttore Associazione Laureati Politecnico
Enrico Pedretti Direttore Marketing ManagerItalia



Nessun commento:
Posta un commento