Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2008

Filmmaster Television e "Ovunque tu sia"



FilmMaster Television ha presentato al Roma Fiction Fest


“Ovunque tu sia”



Venerdì sera FilmMaster Group insieme a Rai Fiction e 6-6-8, ha presentato in concorso al Roma Fiction Fest nell’ambito della sezione Fiction Internazionale, il tv movie “Ovunque tu sia”.

l film della durata di circa 100 minuti è stato girato a Singapore, in Malesia, Tailandia e Italia con la regia di Ambrogio Lo Giudice.

Lucreazia Lante della Rovere è la protagonista principale, Barbara, che in una bella mattina di primavera, la mattina del suo quarantesimo compleanno, riceve un visita che le sconvolgerà la vita.

E’ un carabiniere, che la avvisa che suo figlio Marco è stato arrestato in Thailandia per traffico di droga. In un istante il suo mondo rassicurante e tranquillo crolla come un vetro infranto.

Ma Barbara, una donna all’apparenza fragile e sognatrice, trova dentro se stessa un coraggio inimmaginabile. Contro tutto e tutti parte da sola per salvare suo figlio. Sola, perché l’ex marito non crede all’innocenza di Marco. Sola, perché le autorità l’abbandonano. Da Orvieto, dal suo tranquillo lavoro di maestra d’asilo, si troverà catapultata in un mondo fatto di droga e prostituzione, di sordidi ricatti e violenza inaudita.

Ma c’è qualcosa dentro di lei che la spinge a non arrendersi, a lottare quando tutti le dicono di fare un passo indietro: l’amore verso suo figlio.

Ovunque tu sia è soprattutto questo, un viaggio, fisico e mentale, che dall’orrore della perdita della persona che si ama porta alla riscoperta di se, della propria forza. Il viaggio in Thailandia, la violenza, le minacce, portano Barbara e i suoi compagni di avventura a ritrovare il coraggio di andare avanti, di affrontare la vita con amore e passione. L’amore e la passione di una madre che è disposta a tutto pur di salvare suo figlio, ovunque lei sia…

Lucrezia Lante della Rovere sabato durante la cerimonia conclusiva del Roma Fiction Fest è stata premiata quale Miglior Attrice.

“Sono molto orgoglioso di questo Tv Movie. – dichiara Sergio Castellani, Presidente di FilmMaster Television (FilmMaster Group).- Abbiamo girato in luoghi e situazioni molto difficile. Lucrezia ha dimostrato in tutto questo una grande professionalità unita ad un incredibile coraggio e resistenza fisica.”









Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *