9 luglio 2008. Boom di accessi al sito http://www.oz499.com/.
A poco più di un mese dalla pubblicazione on line, Oz e Carlesso annunciano con piena soddisfazione il successo dell’iniziativa grazie ai risultati raggiunti, sostenuti dai dati raccolti in questo primo periodo di rilascio del sito.
La nuova icona del design, OZ499, ha suscitato l’interesse e la curiosità dei navigatori del web, distribuiti per la maggior parte in Italia, Stati Uniti, Cina e Germania. A seguire, poi, visitatori di diversi altri stati che coprono la rete mondiale in ogni sua sfumatura: dal Brasile all’Australia, dal Canada al Giappone attraverso i Cinque Continenti.
La tecnologia e la ricerca, il know-how ed i processi produttivi sviluppati dalle due aziende che collaborano in questo progetto hanno permesso di trasmettere ad un pubblico ricercato e collezionista l’unicità di un oggetto prezioso in edizione limitata come le 500 coppie di ruote per ciclo prenotabili esclusivamente sul sito www.oz499.com.
Le prenotazioni sono già in corso, e tra i collezionisti anche nomi eccellenti su cui però si mantiene il più assoluto riserbo.
Oggetto di ricerca avanzata, interpretazione moderna della vita che unisce la forma circolare -rappresentazione della vita stessa- alla materia -il carbonio- che più di ogni altra è connessa alle basi naturali dell’esistenza, la novità introdotta con OZ499 ha già colpito il cuore degli appassionati.
Ufficio Stampa OZ499
Veruschka Mazzuia
c/o
Polaris Warm Ideas
Via Campo,18/f
32035 – Santa Giustina (BL)
Tel. +390437858465
Fax +390437888826
Skype veruschka.mazzuia.polaris
http://www.polarisedizioni.com/
Nessun commento:
Posta un commento