Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2008

Grande successo per Fabri Fibra e Irene Grandi a Lignano

 

Un inizio agosto di grande musica alla Beach Arena di Lignano con i concerti gratuiti del rapper Fabri Fibra e della cantante di "Bruci la città" Irene Grandi. I due artisti si sono esibiti sulla rovente spiaggia della località balneare il 1° e il 2 agosto, nella bella cornice offerta dalla moderna Beach Arena, di fronte ad un numeroso e caloroso pubblico. L'ingresso gratuito ad entrambe le serate ha sicuramente attirato molti turisti che desideravano trascorrere una serata di musica, spettacolo e divertimento. E non sono di certo rimasti delusi. Sia Fabri Fibra che Irene Grandi hanno cantato con tutta l'energia che li contraddistingue, coinvolgendo tutti gli spettatori nelle loro canzoni e creando un vero e proprio evento estivo. Le due serate facevano parte di una manifestazione più ampia, iniziata il 29 luglio e terminata il 3 agosto, che ha animato la spiaggia di Lignano Sabbiadoro tutti i giorni dal mattino fino alla sera con numerosi stand, giochi, musica e balli.

I turisti alloggiati nei numerosi hotel di Lignano sul lungomare hanno avuto la possibilità di godere di questo evento a pochi passi dal proprio alloggio. La Beach Arena infatti si trova in una posizione facilmente raggiungibile a piedi da tutto il lungomare e anche dal centro di Lignano, che dista solo pochi metri. Per seguire invece le attività durante la giornata i turisti e gli ospiti degli hotel si sono recati alla Terrazza a Mare, il simbolo di Lignano. Sul suo ampio piazzale si sono susseguiti giochi, musica, feste e promozioni di diversi prodotti con la possibilità di poterli testare gratuitamente. A pochi metri dalla Terrazza a Mare si trova l'hotel Nettuno, un 3 stelle fronte mare, moderno e ricco di servizi, a cui si sono aggiunti e ancora si aggiungeranno per tutta l'estate gli intrattenimenti della spiaggia e della Terrazza a Mare. Con una piacevole passeggiata di qualche minuto anche gli ospiti di questo hotel di Lignano hanno raggiunto la Beach Arena per assistere ai concerti di Fabri Fibra e Irene Grandi.

La spumeggiante settimana appena trascorsa è stata solo un assaggio di quello che la spiaggia friulana ha in serbo per il mese di agosto e per i suoi ospiti, i quali trovano sempre un'ottima accoglienza in tutti gli hotel di Lignano, come al Nettuno, moderni servizi e manifestazioni divertenti tutti i giorni a tutte le ore.

Hotel Nettuno

Lungomare Trieste, 24

33054 Lignano Sabbiadoro, UD

Tel.: 0431 71333 - Fax: 0431 73678

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *