CON FLAVIO INSINNA E ILARY BLASI
Al via la nuova campagna e la nuova offerta: telefono fisso e internet veloce anche a casa
Tutto Flat a 39 euro al mese
Milano 2 settembre 2008 – L'Adsl di Vodafone arriva nelle case degli italiani con Flavio Insinna e Ilary Blasi. E' in onda da settembre in TV e sui principali mezzi di comunicazione, la nuova campagna dedicata alla banda larga. Dopo il lancio avvenuto nel mese di giugno torna dunque l'estrema semplicità e velocità di attivazione dei servizi Vodafone . E una nuova offerta: Tutto Flat . Con un contributo di 39 euro al mese, senza canone Telecom, Tutto Flat include: Chiamate urbane e interurbane, telefonate verso i cellulari vodafone gratis per un anno, tutte senza scatto alla risposta, e la Vodafone Station. A segnare quest'importante tappa dell'arrivo di Vodafone nel mondo dei servizi di comunicazione per la casa una inedita coppia di protagonisti televisivi: Flavio Insinna ed Ilary Blasi, che accompagnano in un clima di festa l'ingresso di Vodafone Station nelle case degli italiani.
Vodafone Station e' attiva da subito, estremamente semplice da installare e consente di effettuare chiamate e connettersi alla rete fissa e mobile di Vodafone sfruttando le migliori tecnologie disponibili. Inoltre attraverso la banda larga mobile, disponibile da subito, grazie alla Internet Key integrata, tutti i clienti possono telefonare, navigare su web e scambiarsi mail utilizzando il proprio telefono di casa e il computer sin dall'acquisto, senza dover aspettare l'attivazione del servizio via cavo.
L'idea creativa della campagna si basa sull'effetto a catena generato dall'arrivo dell'Adsl di Vodafone in citta' con il coinvolgimento di decine di persone in un trascinante passamano coordinato da Flavio Insinna. In un crescendo incalzante le confezioni con la Vodafone Station passano dal negozio Vodafone fino a casa di Ilary Blasi, pronta ad installare il rivoluzionario dispositivo in poche semplici mosse per iniziare a parlare e navigare in Internet. Una metafora che rappresenta la capacita' di Vodafone di prendersi cura dei propri clienti, permettendo a tutti di beneficiare dei servizi in banda larga fissa e mobile con la massima semplicità fin dall'acquisto. L'ambientazione del precedente spot, caratterizzato dall'idea del germoglio , a significare la nascita dei nuovi servizi dedicati alla casa, , lascia spazio ad un contesto reale e vicino ai clienti dove le persone della grande famiglia Vodafone invadono le strade per portare in tutte le case la Station e il mondo di servizi di comunicazione.
Colonna sonora dello spot e' il brano "Go West" dei Village People, un motivo leggero e vivace che contribuisce a dar ritmo ad uno spot ricco di inquadrature e costruito con stacchi di montaggio rapidi ed incalzanti. Lo spot e' stato realizzato nel centro di Torino e per l'occasione e' stato arruolato un piccolo esercito di circa 350 comparse. La campagna e' a cura di H Films con la regia di Owen Harris. L'agenzia e' McCann Erickson Italia e la direzione creativa e' a cura di Chiara Castiglioni sotto la direzione creativa esecutiva di Milka Pogliani. La pianificazione su tutte le emittenti e' di OMD.
Nessun commento:
Posta un commento