Svelata in anteprima assoluta lo scorso 5 settembre a Friedrichshafen (Germania), dove a ricevere la prima targa di proprietà della coppia di ruote è stato Mario Cipollini per il tramite dell’amico Maximilian Lelli, OZ499 aveva conquistato nei giorni scorsi l’attenzione di un rappresentante di assoluta eccellenza del mondo della Formula 1 come l’ ingegnere capo di BMW Sauber Mario Theissen.
Impossibilitato per ragioni personali improvvise a ritirare l’attestato di proprietà della ruota scelta - siglata OZ499/002 – il tecnico ha delegato l’incarico a Heidfeld che già aveva espresso interesse verso al nuova ruota. Da qui la scelta dei responsabili progetto OZ499 di dedicargli la coppia OZ499/003, da lui richiesta con riferimento al numero dell’auto di gara usata in questa stagione. Un numero portafortuna dunque, per una coppia di ruote straordinarie nate dalla collaborazione tra OZ Racing e Carlesso Telai.
Il leader mondiale nella produzione di cerchi per auto e uno dei più accreditati artigiani italiani nel mondo del ciclismo, insieme per un progetto fatto di ricerca tecnologica e di design che ha prodotto un risultato unico e straordinario: una ruota che è insieme attrezzo sportivo e icona d’arte e genialità interamente Made in Italy. Pezzo unico in monoscocca, 1200gr + 3% max di peso totale, corpo in alluminio con perno in titanio, compatibile con cambi Shimano e Campagnolo: OZ499 è once in a life time.
Ad aggiudicarsene una coppia infatti saranno solo 500 fortunati che, attraverso il sito http://www.oz499.com/, possono prenotare la propria coppia numerata ed in tiratura unica. Oltre 2000 gli accessi registrati dal 31 maggio 2008, data della messa on line, mentre sono numerosi i nomi di rappresentanti noti dello sport e della cultura che hanno già espresso il loro interesse per un prodotto che è già un oggetto del desiderio.
Laura Pontin
Tel. +390437858465, cell. 329.3917722
Skype laura.pontin.polaris
Email: l.pontin@polarisedizioni.com
Nessun commento:
Posta un commento