Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2008

Pubblimarket2: nuovo sito

PUBBLIMARKET2 ON AIR IL NUOVO SITO

È on line il nuovo website di Pubblimarket2, agenzia specializzata in strategie di marketing olistico. Il sito è caratterizzato da una grande attenzione ai contenuti, linguaggio interattivo, grafica dinamica ed un'interfaccia innovativa e coinvolgente sviluppata per aree tematiche.

Il nuovo sito realizzato da PM2.0, la digital business unit di Pubblimarket2, si avvale dell'innovativo sistema FlashPlayer9 adottato per creare esperienze web multipiattaforma più accattivanti e di grande impatto utilizzando le funzionalità incorporate di trasformazione e animazione 3D.

Nato dalla volontà di rinnovare l'immagine e dare maggior spazio alla creatività aziendale attraverso una nuovissima galleria lavori, il nuovo sito dà all'utente un'esperienza di navigazione più gratificante che lo guida intuitivamente verso la conoscenza delle sinergie e strategie interne di Pubblimarket2.

Una nuova vetrina multimediale per meglio comunicare il valore dell'agenzia, ponendo maggior enfasi sul messaggio che si vuole trasmettere. Una posizione conquistata attraverso una ventennale esperienza nel settore e difesa grazie alla capacità di abbinare un sicuro approccio strategico con soluzioni creative ed originali.

Il colore predominante è il blu, che da sempre rappresenta istituzionalmente Pubblimarket2. La home page del sito si presenta con un grande nucleo centrale che rappresenta Pubblimarket2, centro di un organismo di servizi interconnessi che attingono da una base comune di consolidata esperienza e know-how tecnico e strategico, ma ognuna capace di fornire un servizio autonomo o combinato a seconda delle diverse esigenze del cliente.

La navigazione è offerta attraverso la rotazione di elementi interconnessi, come un nucleo fa con le sue cellule che a loro volta si scindono in nuove sottocategorie esemplificando l'organizzazione interna di Pubblimarket2 e dei suoi servizi.


----------
Da: Blu Wom <ufficiostampa@bluwom.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *