Invito alla stampa
Le canzoni di una mamma per aiutare le mamme ed i bimbi.
Il prossimo 5 dicembre la presentazione del Cd "Piccoli Segni D'Amore" promosso da Gruppo Mercurio per raccogliere fondi per Salvamamme.
Resi noti i dati sulle condizioni di emergenza dei minori e della mamme di Roma che si rivolgono all'associazione.
Si terrà il prossimo 5 dicembre alle ore 11.00 presso il Bar Canova in Piazza del Popolo, Giardino della Musica, l'incontro con la stampa per la presentazione di "Piccoli Segni D'Amore", il primo Cd musicale prodotto da Gruppo Mercurio in collaborazione con l'associazione Salvamamme. Il cd conterrà i tre pezzi composti e cantati da Edna Giloya, una delle mamme aiutate dall'associazione, che oggi ha del tutto superato l'emergenza e si è integrata in Italia insieme alla sua bellissima bambina.
Il cd sarà disponibile durante il periodo natalizio presso i supermercati di Gruppo Mercurio ad un contributo minimo di 5 euro. Il ricavato dell'operazione sarà completamente devoluto a Salvamamme ed al progetto "Diritto di Poppata" che ha visto in quest'ultimo anno garantire a tante mamme ed a tanti bambini di Roma il diritto al latte.
Parteciperanno: On. Roberta Angelilli, Rappresentante del Forum Europeo per i Minori e Delegata del Sindaco per i minori, Veronica Marica, Vice Presidente di Gruppo Mercurio, Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme, Edna Giloya, autrice e cantante di "Piccoli Segni D'Amore", che canterà dal vivo alcuni dei suoi pezzi.
Nel corso della conferenza stampa saranno anche divulgati i risultati dettagliati della raccolta fondi per "Diritto di Poppata" e una ricerca sul profilo delle donne e della famiglie che si sono rivolte nell'ultimo anno a Salvamamme in situazione di emergenza.
L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Roma.
Seguirà aperitivo. Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire.
Per accrediti: info@inmediarescomunicazione.it
--
dott.ssa Arianna Fioravanti
Amministratore
In Media Res Comunicazione srl
fioravanti@inmediarescomunicazione.it
Nessun commento:
Posta un commento