Cerca nel blog

lunedì 1 dicembre 2008

Uffici arredati, un gruppo sempre più forte

E' solo passata una settimana dal 6° convegno dei centri uffici di ufficiarredati.it che l'entusiasmo, per le tante iniziative e proposte fatte, per la piacevolezza della compagnia, l'armonia creata, non si è ancora spento. Grande partecipazione per questo incontro svolto il 21 novembre a Modena presso il Michelangelo Business Center, presenti più di 30 responsabili aderenti al network di uffici arredati.it in rappresentanza di Liguria, Lombardia, Toscana, Piemonte,Veneto, Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Puglia.

Nella giornata: spazio alla presentazione dei nuovi centri affiliati (Business Palace di Imperia,Management Service di Lecce, Tiempo Nord di Milano, Business Center di Treviso,My Office di Verona),internet e le sue varie funzionalità per poterne fruire al meglio nel nostro settore, per "imparare non è mai tardi" quindi corsi di formazione per sviluppare sempre più le nostre qualità e potenzialità, presentazione del contratto di domiciliazione postale sottoscritto con la prospettiva di averne uno a breve anche per la domiciliazione legale, iniziative volte a rafforzare ancora di più ufficiarredati.it.

Il convegno si è contraddistinto soprattutto per la voglia, l'interesse, la disponibilità dei membri affiliati di promuovere il network come segno distintivo e sinonimo di un grande gruppo affiatato e professionale che ha come unico obiettivo farsi conoscere dalle società, professionisti, imprese in start-up, come partner affidabile ed efficiente per il proprio business. Tutti concordi, quindi, per adottare una linea comune e rendere sempre più visibile www.ufficiarredati.it , che,ad oggi, conta 50 centri ufficio Tutti concordi, quindi, nell'identificare il network come fonte di sviluppo per il singolo centro, come grande opportunità per le sinergie create fra i centri, come riferimento per il cliente che ha bisogno di noleggiare uffici, sale riunioni, usufruire della domiciliazione postale e legale, della segretaria virtuale…….

Appuntamento per un'ulteriore giornata di scambio di opinioni, suggerimenti, proposte e soprattutto piacere di re-incontrarsi, in primavera 2009.

Uffici temporanei, affitto ufficio arredato, condivisione ufficio, condividere ufficio,uffici a tempo,uffici pronti, uffici ad ore.

www.ufficiarredati.it/uffici_arredati.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *