L'ILLEGATA' DIFFUSA NEL GIUGLIANESE.(NAPOLI) COME I CITTADINI "ONESTI SONO TUTELATI"? LO SONO?
di Raffaele Pirozzi
I carabinieri hanno provveduto a segnalare i soggetti alla Procura della Repubblica di Napoli. Grave, a mio parere, le dichiarazioni degli esponenti politici di Melito che hanno affermato".
La Magistratura faccia il suo corso e noi assumeremo le decisioni conseguente".
Insomma, questi Amministratori si sono lavate le mani rimettendosi alle decisioni della Magistratrura.
Il problema è grave per i lavoratori e per l'intera città.
Aggiungo che, non più tardi, di un mese fa, il Consiglio Comunale di Melito aveva stanziato 300.000 Euro per ripianare il Deficit di Bilancio che la "Multeservizi" presentava e per salvare 16 posti di lavoro.
Aggiungo che i 300.000 Euro sono risorse finanziare che i cittadini di Melito di Napoli dovranno, attraverso tasse e tributi , sborsare..
Qualche giorna fa sempre a Melito di Napoli, è stato scoperto un rione illegale costruito senza licenze e con interventi dell'allora Vice-Sindaco e di alcuni funzionari Comunali. A Giugliano in Campania è stato scoperto, grazie ad un'attenta vigilanza, un'intera città illegale di circa 40.000 vani su 110.000.
A Qualiano di Napoli è in atto il giudizio per la commercializzazione delle "bare" di cui sono imputati alcuni impiegati comunali e colui il quale aveva l'appalto. Oggi -11/04/09- si apprende che ben 52 aziende dell'Area Asi di Giugliano sono ferme perchè, nella notte, ladri hanno trafugato circa 200 metri di fili telefonici.
Anche qui, è grave a mio parere, la dichiarazione di un Amministraotre Comunale di Giugliano che sa proporre un ennesimo ed inutile tavolo di concertazione con la Prefettura di Napoli.
La domanda che mi pongo è la seguente: "Come sono tutelati, e se lo sono, i cittadini che rispettano leggi, regole e norme e pagano puntualmente tasse e tributi?"
Siamo a questo punto ed è molto grave per la democrazia, lo sviluppo ed il lavoro.
Per questo affermo che è necessario che Forze dell'ordine e Magistratura siano maggiormente vigili ed attente alla zona Giuglianese.
11/04/09 Raffaele Pirozzi direttore giornaleonline"www.notiziesindacali.com"
Nessun commento:
Posta un commento